Come avrete notato,tutti i vari giornalisti hanno fatto una netta inversione a U sulla questione società, in particolar modo iniziano a piovere delle critiche a Giorgio Furlani,un fatto questo che,l'anno scorso sarebbe stata pura utopia.
Ora,tanti si chiedono se questa è una "sveglia",oppure una strategia comunicativa molto chiara,ossia quella di sponsorizzare il ritorno in pompa Magna di Adriano Galliani.
Torna Galliani ? Forse.
Ma ragazzi, ricordiamoci che questi sono sempre un passo avanti.
Io dico che adesso, superata la soglia (ammesso che la abbiano), le critiche verranno prontamente messe a tacere. Questi so' assassini criminali sionisti, mica crederete (come purtroppo anche io faccio a volte) che con qualche protesta o offesa si diano una raddrizzata, impauriti dal povero typhosotto plebeo insignificante non-harvardiano, eh.
Necessita una bella dose di frustate per far capire meglio agli obsoleti ed inetti milanisti chi comanda. E non si riprovassero, eh.
Poi magari torna anche testa pelata, ma sarà per fare ancora più danni, dando carburante con ulteriori mafiate e accordi da brividi lungo la schiena. Il mostriciattolo di Harvarde sta facendo troppo bene dal loro punto di vista, figurati se lo sollevano dall'incarico.
Tra di loro non si toccano. Ma ci potete scommettere gli orfanelli al 100%.