Milan: Silva via per 40 mln. C'è l'Everton.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,562
Secondo quanto riportato da QS, il Milan, nel caso in cui arrivasse un'offerta da 40 milioni di euro, lascerebbe partire Andrè Silva, fin qui abbastanza deludente. Sulle tracce del portoghese c'è l'Everton.

Reaction score
2,436
Niente contro il giocatore.

Ma se Gattuso ha deciso di no valorizzarlo e puntare su Cutrone giusto venderlo prima che perda valore.

Venderlo a 40 milioni da oltre 5 milioni di plus valenza oltre a liberare 7 milioni di ammortamento cartellino all'anno e 5 milioni d'ingaggio.

usarli per Belotti la prossima estate.

DrHouse

Member
Reaction score
35
almeno fino a giugno dovrebbe restare.
può fare benissimo, soprattutto in EL dove c'è una coppa da inseguire.

Reaction score
2,436
almeno fino a giugno dovrebbe restare.
può fare benissimo, soprattutto in EL dove c'è una coppa da inseguire.

Mah. Penso che in coppa dato che siamo all'eliminazione diretta giochi la squadra titolare, stessa cosa con la Lazio in C.I.
per lui resteranno degli spezzoni di partita in campionato.

rischiamo di bruciarlo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Mah. Penso che in coppa dato che siamo all'eliminazione diretta giochi la squadra titolare, stessa cosa con la Lazio in C.I.
per lui resteranno degli spezzoni di partita in campionato.

rischiamo di bruciarlo.

si, ma in lista uefa puoi fare 3 cambi e stop.
uno (o due) tra Gomez e Paletta, credo anche Mauri, e probabilmente uno (o entrambi) tra Zanellato e Gabbia.
è sempre una mia idea... secondo me non possiamo permetterci un mercato che esuli dall'EL. la squadra, se in forma, può arrivare in fondo. e se le basi sono quelle che sta costruendo ora, ci credo.
quindi per questo sarei contrario a Walcott (che non potrebbe essere utilizzato in EL) o a chiunque venga da squadre nostre rivali. e sono contrario a cessioni di profili che finora in squadra un ruolo (seppure, come nel caso di Silva, di ricambio) lo hanno.
Silva a giugno lo cedi alle stesse cifre...

Reaction score
12,190
Lo dico dal primo giorno, anche quando metà forum si eccitava.

Ha colpi, ha classe di base, ma è una mezza fiketta.

Non lo do per perso, ma a 40 un pensierino ce lo farei finchè siamo in tempo...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
io lo terrei ancora, ha fatto vedere in coppa uefa di avere colpi, il milan di quest'anno è un vortice in cui lui è rimasto intrappolato.

certo deve migliorare, certo cutrone ha fatto vedere di essere piu' pronto , ma io ci andrei mooooolto piano a venderlo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,905
Ehm scusate....cediamo Silva e da qui a fine anno giochiamo con Cutrone o Kalinic e basta? Cioé siamo seri...via solo se poi con quei soldi si prende di meglio sennò non ha senso..come lo vendi ora lo vendi a Giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto