Milan: Silva verso l'addio. Ieri incontro Fassone Mendes.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Siamo sicuri non abbiano parlato di Ronaldo?

Pare una cretinata ma se ci pensiamo bene l'acquisto di Silva è stato piuttosto nebuloso, non credo che Fassone o Mirabelli siano andati ad appiccicarsi a Mendes solo per farsi dare un giovane come Silva, probabilmente c'era qualcos'altro sotto e lo scopriremo in estate.
Riguardo Silva solo un pirla deciderebbe di rivendere Silva alle stesse cifre, uno con quel talento e quella tecnica lo coltivi e non lo lasci andare via così facilmente, poi sarebbe il colmo privarsi di Silva e tenersi Kalinic pensando di poter giocare su 3 fronti con un classe 98 messo un po' qui un po' là.
Allo stato attuale Silva è ancora agli albori tatticamente, non è uno che da solo ti regge un 433 soprattutto se deve giocare gli ultimi 20 minuti (di corsa forsennata), forse avrebbe fatto molto meglio se avessimo giocato con le due punte, lui e Auba, per dire, avrebbe fatto molto meglio.
Io apprezzo il pressing a tutta, la corsa e il dai dai, ma questo qui è un giocatore che dovrebbe dosarsi e toccare molti più palloni dentro l'area, lì alla fine lo abbiamo visto pochissimo, finché pensiamo che debba fare un botto di gol giocando il 90% dei palloni fuori area stiamo freschi..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
non credo che vada via. e spero di no....
il giocatore è giovane e si vede da come tocca la palla che ha qualità. Manca forse di personalità....ma quella viene anche crescendo..

i tifosi lo sostengono o almeno molti sono disposti ad aspettarlo.....magari a differenza di qualcun'altro molto più esperto sia in termini di età che di militanza in campionato....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io penso esploderà fino alla fine...
Ieri ha giocato con Cutrone e Borini ai lati ragazzi.... siamo seri.. Gattuso non lo ha messo nelle migliori codizioni per esprimersi.

Alla fine si sbloccherà... ne sono certo.

Ieri Cutrone e Borini hanno giocato bene, non è colpa loro se quello in mezzo non sa (o sembra aver disimparato) giocare a calcio.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Ieri Cutrone e Borini hanno giocato bene, non è colpa loro se quello in mezzo non sa (o sembra aver disimparato) giocare a calcio.

Si ma già sei da solo un mezzo, ai lati hai due incursori (diciamo) non hai dei creatori di gioco, due dialogatori e accentratori come Chala e Suso.. Non è stato messo

Reaction score
13,270
Pare una cretinata ma se ci pensiamo bene l'acquisto di Silva è stato piuttosto nebuloso, non credo che Fassone o Mirabelli siano andati ad appiccicarsi a Mendes solo per farsi dare un giovane come Silva, probabilmente c'era qualcos'altro sotto e lo scopriremo in estate.
Riguardo Silva solo un pirla deciderebbe di rivendere Silva alle stesse cifre, uno con quel talento e quella tecnica lo coltivi e non lo lasci andare via così facilmente, poi sarebbe il colmo privarsi di Silva e tenersi Kalinic pensando di poter giocare su 3 fronti con un classe 98 messo un po' qui un po' là.
Allo stato attuale Silva è ancora agli albori tatticamente, non è uno che da solo ti regge un 433 soprattutto se deve giocare gli ultimi 20 minuti (di corsa forsennata), forse avrebbe fatto molto meglio se avessimo giocato con le due punte, lui e Auba, per dire, avrebbe fatto molto meglio.
Io apprezzo il pressing a tutta, la corsa e il dai dai, ma questo qui è un giocatore che dovrebbe dosarsi e toccare molti più palloni dentro l'area, lì alla fine lo abbiamo visto pochissimo, finché pensiamo che debba fare un botto di gol giocando il 90% dei palloni fuori area stiamo freschi..

che ci sia dietro l'INNOMINABILE???

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
talento incredibile, un peccato non aspettarlo.

Certo il prossimo anno la dirigenza deve portare la CL, quindi li capisco non vogliano rischiare scommesse ma vogliano puntare su un big, che mi auguro non sia un altro Kalinic sia chiaro.

Reaction score
1,007
Mi spiace per il ragazzo... lo stimo, non so perchè ma ho l'impressione che possa esplodere da un momento all'altro.
Di certo c'è che prima aveva la scusante di venire impiegato col contagocce, ora le opportunità che gli sono state concesse cominciano ad essere tantine... speriamo bene.
Secondo me l'anno prossimo potrebbe davvero deflagrare (in positivo) non dimentichiamoci che è arrivato in un Milan che finora è stato un tourbillon di emozioni: prima l'euforia del mercato estivo, poi la depressione del girone di andata dove non ne andava dritta una, adesso lui vede gli altri che iniziano ad ingranare mentre lui fatica ancora... non è facile, per uno giovane e al primo anno, ambientarsi in un ambiente del genere. Se, vivaiddio il periodo di risultati dovesse proseguire, vedremo il anche il vero André, anche perchè non so cosa combini nei meandri di Milanello a livello comportamentale, ma a me dà l'impressione del ragazzo a posto e che si impegna per arrivare.

Alto