Pare una cretinata ma se ci pensiamo bene l'acquisto di Silva è stato piuttosto nebuloso, non credo che Fassone o Mirabelli siano andati ad appiccicarsi a Mendes solo per farsi dare un giovane come Silva, probabilmente c'era qualcos'altro sotto e lo scopriremo in estate.
Riguardo Silva solo un pirla deciderebbe di rivendere Silva alle stesse cifre, uno con quel talento e quella tecnica lo coltivi e non lo lasci andare via così facilmente, poi sarebbe il colmo privarsi di Silva e tenersi Kalinic pensando di poter giocare su 3 fronti con un classe 98 messo un po' qui un po' là.
Allo stato attuale Silva è ancora agli albori tatticamente, non è uno che da solo ti regge un 433 soprattutto se deve giocare gli ultimi 20 minuti (di corsa forsennata), forse avrebbe fatto molto meglio se avessimo giocato con le due punte, lui e Auba, per dire, avrebbe fatto molto meglio.
Io apprezzo il pressing a tutta, la corsa e il dai dai, ma questo qui è un giocatore che dovrebbe dosarsi e toccare molti più palloni dentro l'area, lì alla fine lo abbiamo visto pochissimo, finché pensiamo che debba fare un botto di gol giocando il 90% dei palloni fuori area stiamo freschi..