Milan: Silva delude e resta sul mercato. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,089
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 1 settembre, ieri Andrè Silva si è rivisto in attacco al posto di Piatek, ma ha deluso ancora una volta. L'utilizzo da titolare di ieri non lo toglie comunque dal mercato. In ogni caso mancano poche ore alla fine del mercato, ed il tempo per portare a termine una trattativa è poco.

Ieri fischi ingenerosi. Ma se dovesse restare, dovrebbe sgobbare molto per convincere i tifosi rossoneri.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,440
Io sono anche d'accordo sul fatto che debba andare via. Ma, se ieri ha deluso, Piatek da mesi non è da meno aimè. Ha passato l'estate a divorarsi gol, ieri s'è confermato, ha sbagliato un gol fatto. Stiamo messi bene....

Reaction score
2,758
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 1 settembre, ieri Andrè Silva si è rivisto in attacco al posto di Piatek, ma ha deluso ancora una volta. L'utilizzo da titolare di ieri non lo toglie comunque dal mercato. In ogni caso mancano poche ore alla fine del mercato, ed il tempo per portare a termine una trattativa è poco.

Ieri fischi ingenerosi. Ma se dovesse restare, dovrebbe sgobbare molto per convincere i tifosi rossoneri.

Non ha segnato, ma ha giocato una discreta partita. Non mi ha deluso affatto, anzi, mi aspettavo ben di peggio. Buon movimento costante, anche ad allargarsi e tagli dentro, dialogo con i compagni, generosità in pressione. Avanti così, se dovesse restare.

Reaction score
16

A me non ha proprio deluso, anzi è stata una prestazione abbastanza incoraggiante di un ragazzo a cui hanno appiccicato il cartello vendesi dal primo giorno di mercato, si è dato parecchio da fare.

Tecnicamente e tatticamente al momento (ahimè dirà qualcuno) è l'attaccante più vicino al gioco di Giampaolo, pulito spalle alla porta, fa le corse e i movimenti giusti, si allarga sovente sull'esterno per permettere al trequartista o alla mezzala offensiva di attaccare il centro porta..a volte si incarta in alcune soluzioni (se limitato o semplicemente poca lucidità questo vedete voi) ma certe cose che fa sono certamente da giocatore valido..come cambio di Piatek io sinceramente André a questo punto me lo tengo, sperando trovi serenità ed discreto spazio (a volte anche assieme al polacco perché no).

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non ha segnato, ma ha giocato una discreta partita. Non mi ha deluso affatto, anzi, mi aspettavo ben di peggio. Buon movimento costante, anche ad allargarsi e tagli dentro, dialogo con i compagni, generosità in pressione. Avanti così, se dovesse restare.

D'accordissimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255

Vero. Tanto ormai Silva è marchiato, la fama lo precede.

Se resta come sembra farà una buona stagione con Giampaolo. Come dicevo dal primo giorno è il nostro attaccante più completo e adatto al tipo di gioco che abbiamo in mente, cosa che da un altro punto di vista la dice lunga sull'attacco che abbiamo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Silva é un mediocrissimo giocatore, se ci facciamo bastare questa roba siamo evidentemente di un livello piúbasso di una fiorentina qualsiasi. Il grande club non può aspettare all'infinito.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,203
sono contento che abbia fatto pietà sbagliando tutti i passaggi e l'unica occasione da goal con un tocchetto ridicolo anche alla partitetta di calcio a 5 tra amici.
sapete perchè?
perchè se avesse segnato oggi avremmo letto "ecco il miglior acquisto del mercato,silva salva il Milan".
Galliani è andato via,ma i giornalisti e i commentatori che "ragionano" così sono tutti al proprio posto.
invece no,per fortuna il brescia non è stato asfaltato come il lecce facendo segnare anche i cadaveri.
incollati alle proprie responsabilità

Reaction score
3,801
Silva é un mediocrissimo giocatore, se ci facciamo bastare questa roba siamo evidentemente di un livello piúbasso di una fiorentina qualsiasi. Il grande club non può aspettare all'infinito.

C'è da dire che ora come ora, a parte l'allenatore che gli ha dato fiducia, lo abbiamo tutti etichettato come brocco e scarsissimo. Eppure ha solo 21 anni e Ronaldo lo ha sempre visto benissimo.
Ieri non ha sfigurato e si è anche impegnato tanto, mai una parola fuori posto. Sinceramente si comporta da professionista e tanto mi basta per non denigrarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto