Francesco Magnani inneggia alle BR dopo incidente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,975
Non ho mai capito questa ossessione editoriale di Cairo.

Ho sempre saputo che politicamente fosse schierato tra Renzi e Berlusconi, ma continua a sostenere un canale così estremista a sinistra che farebbe apparire la Salis e Carola Rachete delle attiviste di destra.

Reaction score
6,002

Ho sempre saputo che politicamente fosse schierato tra Renzi e Berlusconi, ma continua a sostenere un canale così estremista a sinistra che farebbe apparire la Salis e Carola Rachete delle attiviste di destra.
Secondo me si spiega col fatto che quegli elettori sono quelli cresciuti con la tv, età media 60/70 anni, antiberlusconiani viscerali da giovani e abituati a "informarsi". Quegli elettori/telespettatori vuole tenerseli stretti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,668
Un video diffuso sui social ha mostrato il giornalista Francesco Magnani di La7 coinvolto in un incidente stradale. Nel filmato, anziché soccorrere i giovani coinvolti, il giornalista reagisce violentemente, arrivando a minacciare il personale medico e a evocare le Brigate Rosse.

Già viene difeso da alcune testate, perché grazie al cielo il video sta diventando virale: "i soliti moralizzatori che criticano" e bla bla bla.
Moralizzatori certo, per un ubriaco che inneggia a terroristi che rappresentano la pagina più nera ed insanguinata della nostra Repubblica.

È proprio vero che per lavorare ed avere alcune garanzie e/o immunità devi appoggiare una certa parte politica.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,658

La linea editoriale di Cairo si schiera dove porta più soldi, e in questo periodi sx, woke, pericolo fassismo e cassate varie portano soldi. Se domani il saluto romano portasse visualizzazioni e sponsor fidati che lui sarebbe il primo a trasformare la setta in un nuovo istituto luce in massimo 3 giorni

Alto