Milan, siglata partnership con club cinese. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io non voglio credere che gente che di mercati ci ha costruito un patrimonio abbia sopravalutato in maniera così sbagliata la potenzialità del mercato cinese. Voglio credere che Milan China sia nata per favorire il passaggio di liquidità "farlocca" tra Cina e Italia, ma che per qualche ragione le cose siano rallentate.

Io non voglio credere che ci sia gente che crede che un progetto economico di questo livello, che si dovrebbe sviluppare su almeno 3 fronti, possa mostrare grandi frutti dopo 12 mesi.

A

Anguus

Guest
Le manovre commerciali sinora a mio avviso non fanno una grinza. A partire da Milan China, la diffusione del marchio sul mercato cinese, garantiranno una cospicua liquidità. E' ciò che maggiormente mi tranquillizza sulla bontà del progetto più a medio-lungo termine che nell'immediato. Se i vari step poi dovessero portare a una quotazione in borsa, sarebbe una gran cosa.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Comunicato ufficiale AC Milan sul social Weibo: è stata stipulata una partnership sportiva e commerciale con un club cinese. Nelle prossime ore tutti i dettagli.

Le indiscrezioni parlano del Guizhou Hengfeng F.C., la cui presidentessa venne già in visita a milanello a fine agosto. La giovane Wen Xiaoting, già eletta la più bella boss del calcio cinese, è la figlia del proprietario del Zhicheng Enterprise Group Investment, società che controlla il club insieme al Guizhou Hengfeng Real Estate e l'ente Provincial Sports Bureau. Nella città di Guizhou, inoltre, sono presenti le miniere di proprietà di Mr Li.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Comunicato ufficiale AC Milan sul social Weibo: è stata stipulata una partnership sportiva e commerciale con un club cinese. Nelle prossime ore tutti i dettagli.

Le indiscrezioni parlano del Guizhou Hengfeng F.C., la cui presidentessa venne già in visita a milanello a fine agosto. La giovane Wen Xiaoting, già eletta la più bella boss del calcio cinese, è la figlia del proprietario del Zhicheng Enterprise Group Investment, società che controlla il club insieme al Guizhou Hengfeng Real Estate e l'ente Provincial Sports Bureau. Nella città di Guizhou, inoltre, sono presenti le miniere di proprietà di Mr Li.

.

Reaction score
2,605
quindi si possono fare stramberie
non dico furti in piena regola.. ma usare degli escamotage

tipo un prestito con obbligo che ripagherai in + anni
cosa che non possiamo fare ora visto il fair play

ovviamente mi riferisco a un signor giocatore
x intenderci come abbiamo fatto con Boateng
con aiuto del Genoa

Cantastorie

Member
Reaction score
246
quindi si possono fare stramberie
non dico furti in piena regola.. ma usare degli escamotage

tipo un prestito con obbligo che ripagherai in + anni
cosa che non possiamo fare ora visto il fair play

ovviamente mi riferisco a un signor giocatore
x intenderci come abbiamo fatto con Boateng
con aiuto del Genoa

Per la Uefa il prestito con obbligo è considerato acquisto. L'Inter a gennaio non poteva procedere in tal senso proprio a causa delle restrizioni Uefa. Puoi però farti prestare un giocatore per più anni anche... E fartelo vendere poi. Temo però che non sia una partnership di questo tipo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto