Milan: siamo nel mese del closing. Arriverà entro fine novembre.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Campopiano: agenda fittissima di impegni per Fassone che ha incontrato politici (rappresentanti dello Stato), investors (soci) e sponsor (partner commerciali). The List (così chiamano la cordata) è praticamente fatta.
Sono entusiasta per il mercato che verrà già a gennaio. Sono sicuro che qualcosa già faranno, non credo proprio stiano completamente con le mani in mano.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Dice che i nostri cinesi gestiranno la società peggio di quelli di suning

"non esistono" , "sono una colletta" , "solo i casamonica possono comprare il Milan" ed ora esistono, sono ricchi ma gestiranno le cose da schifo... e la gente lo ascolta....

grazie per l'informazione ;)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ordine: la data del closing e la composizione del CDA sono già pronte. Il primo arriverà tra il 23 e il 25 novembre, quindi subito dopo il derby (accolto il suggerimento di Auro Palomba).
Per quanto riguarda invece il nuovo consiglio di amministrazione, quest'ultimo sarà composto da 9 membri ed è probabile che verrà nominato alla prima assemblea utile, verosimilmente i primi di gennaio.
La governance sarà molto snella: la presidenza onoraria sarà lasciata a Silvio Berlusconi, poi ci sarà un vice presidente esecutivo cinese, 4 consiglieri espressi dall'azionista di maggioranza (compreso Fassone) e 3 indipendenti italiani e milanisti, appartenenti al mondo dell'imprenditoria italiana. Altro particolare: nessuno dei cinesi che sarà presente nel CDA vivrà stabilmente a Milano.
Fassone intanto sta definendo in Cina una serie di incontri definiti interessanti. Il successore di Galliani, oltre a Mirabelli, nominerà una bandiera, un direttore commerciale e uno finanziario. Stadio di proprietà e quotazione in borsa sono temi rinviati ai prossimi 2-3 anni.
Ah, quindi non c'è gelo? Non si sono arrabbiati a causa del Dalai Lama?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,693
Reaction score
2,912
Ed aggiungi che è un bimbo che ha paura di perdere.
Ha sbagliato fin dall'inizio collezionando una figura di m___a colossale a skysport24 ed aggiungendo tutte quelle in fila poi ospitato da quasi tutte le TV sportive in Italia.. finendo su Twitter dove veramente è caduto nel ridicolo.
Non accetta la sconfitta.

Beh dopo le baggianate che ha sparato, non riuscirei ad accettarla neanch'io, negherei persino che dopo il sabato c'è la domenica...anche perché altrimenti, al posto suo, non uscirei più di casa
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Dice che i nostri cinesi gestiranno la società peggio di quelli di suning

A questo proposito oggi al bar sentivo una tavolata di intertristi commentare la nuova proprietà: i commenti più "intelligenti" (lo so, lo so, se sei intertriste non puoi avere più di 4 neuroni funzionanti) erano del tipo "questi cinesi non capiscono nulla di calcio, cosa ci hanno comprato a fare... il campionato italiano è particolare e ci vuole una proprietà italiana per capire come funziona... ah Moratti, quello sì che sapeva (cosa???)!... 'sti cinesi vogliono solo fare business, ma non gliene frega niente dell'Inda..."

toh... adeso che ci penso quest'ultima (Milan invece di Inda) devo averla letta anche da qualche parte su questo forum :ghign:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Ragà ancora andate dietro a Forchielli. Lasciate stare quel cialtrone, gli regalate solo visibilità.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,358
Reaction score
9,461
Quanti uomini escono distrutti e umiliati da questa trattativa.

Ne cito qualcuno

-Galliani
-Fedele
-Ruiu
-Forchielli

E la lista è ancora lunga... ;)
 

Similar threads

Alto
head>