Sì però avere un profilo sulla trequarti che abbia l'esperienza che ha Ziyech a livello di Champions League e Premier può essere anche questo un arricchimento... nelle gare di champions col Porto le abbiamo prese perchè non riuscivamo a uscire dal pressing, un giocatore come Ziyech ti aiuterebbe molto.
Non bisogna aver paura di andare a sostituire qualche elemento con giocatori migliori per paura che si rovini l'armonia, altrimenti finiremo per confermare ogni stagione Krunic, Messias, Diaz e tutti gli elementi della rosa per preservare un certo spirito.
Il Milan quindi non può più prendere giocatori affermati? Che poi prenderne uno significherebbe anche avere un elemento che fa da chioccia ai tanti giovani che hai intorno.
Non è questione di armonia , o almeno non solo di quella, Pioli ha 11 soldati in campo a cui chiede tutto perchè tutto può chiedere ai suoi per energia, umiltà , voglia, applicazione.
Quando ci attacchiamo uomo su uomo siamo fantastici e soffochiamo l'azione avversaria sul nascere.
Questo milan è molto allenabile, in tal senso.
Io credo che prendendo cdk continueremo questo percorso , percorso che non sono certo potrebbe continuare coi dybala o i zyiech.
Mettere questi due giocatori sulla trequarti vorrebbe dire andare alla ricerca di altre scalate perchè io questi due che mordono le caviglie o che inseguono l'avversario non ce li vedo.
Ma sarà un mio limite, magari arriva il marocchino e da noi fa sfracelli.
Adli e cdk da noi ci stanno invece alla grandissima.
Adli sul pressing ha numeri impressionanti.