Milan: si vuole cambiare tecnico. Conte il sogno di Leo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,740
Reaction score
1,971
Purtroppo, come tutti sapevamo, abbiamo buttato nel cesso un'altra stagione per una questione di cuore. Dobbiamo rinunciare ad un altro anno senza Champions e accontentarci un'altra estate di scarti di lusso e prestiti con diritti di riscatto per giocatori che non potremo permetterci. Che delusione.
E sperare che una serie di fortunati concatenati eventi si riallinei come in questa stagione per andare in CL. Altrimenti con i cessi che abbiamo in squadra c'è il rischio che anche il prossimo anno ne rimarremo fuori.

Comunque speravo proprio che si tagliasse dopo questa sconfitta per cercare di raddrizzare un finale di stagione che, classifica alla mano, potrebbe ancora regalarci una soddisfazione. E invece si tiene Gattuso e si opta per lo "stile" Milan e così rinunciare a qualsiasi speranza di arrivare quarti. Beh, direi che in questo finale di stagione mi dedicherò ad altro con le belle giornate in arrivo perchè sò già quale sarà l'andazzo...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,203
Reaction score
745
Come riportato da Nicolò Schira, all'interno del Milan cresce il partito di chi vuole cambiare Gattuso al termine della stagione. Il tecnico attuale non convince per risultati, scelte tecniche e gestione. Le suggestioni sono Emery e Pochettino. Le piste più praticabili portano a Sarri, Gasperini e Garcia. Conte è il sogno di Leonardo.

Antonio Conte. L'unico che può farci svoltare e tornare a farci avere una dignità è lui. Non esiste nessun altro al mondo in grado di farlo, nè Sarri che comunque apprezzo ma che probabilmente resterà a Londra visto il mercato fermo e il rischio di prendere un altro allenatore che magari non gradisce la rosa nè tutti gli altri pseudo nomi letti finora. Dategli tutti i soldi che vuole, comprategli i cessi che chiede, rinnovate per 5 anni a Laxalt, ma vi prego, non fatevi sfuggire l'opportunità di ingaggiarlo. E' probabile che abbia un accordo con qualche altra squadra ma voglio illudermi e pensare che dietro i tentennamenti di questi giorni ci sia qualcosa. Ora o mai più.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,331
Reaction score
5,698
E sperare che una serie di fortunati concatenati eventi si riallinei come in questa stagione per andare in CL. Altrimenti con i cessi che abbiamo in squadra c'è il rischio che anche il prossimo anno ne rimarremo fuori.

Comunque speravo proprio che si tagliasse dopo questa sconfitta per cercare di raddrizzare un finale di stagione che, classifica alla mano, potrebbe ancora regalarci una soddisfazione. E invece si tiene Gattuso e si opta per lo "stile" Milan e così rinunciare a qualsiasi speranza di arrivare quarti. Beh, direi che in questo finale di stagione mi dedicherò ad altro con le belle giornate in arrivo perchè sò già quale sarà l'andazzo...

Già parlavo al futuro. Impossibile arrivare quarti. Non ricordo parate dei portieri avversari nelle ultime 5 partite.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,740
Reaction score
1,971
Già parlavo al futuro. Impossibile arrivare quarti. Non ricordo parate dei portieri avversari nelle ultime 5 partite.
Si difatti quotavo il tuo discorso... Però proprio per evitare quello che hai scritto nel precedente post io mi giocherei la carta del tutto per tutto. Anche un Leonardo in 5 giornate non farebbe il miracolo, anche perchè le sue esperienze di Allenatore non sono state un granchè positive. Ma tu non tenteresti, l'ultima disperata mossa prima di rassegnarci a perdere il 4° posto e passare l'estate come da te descritta?

Io personalmente ci proverei giusto per dare una scossa alla squadra che è si totalmente sciolta dopo il Derby (ma anche nelle giornate prima, nonostante le vittorie). Poi probabilmente non si arriverà ugualmente in Champions. Ma almeno ci abbiamo provato piuttosto che rassegnarci alla disfatta finale (che avverà SICURAMENTE) di Gattuso.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Per il buon nome della bandiera che è stato lo mandino via ora..
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,372
Reaction score
124
davvero c'è ancora l'idea di tenerlo anche a fine stagione??? e io che pensavo l'avessero esonerato dopo ieri sera...
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,617
Reaction score
159
Il fatto che ci sia qualcuno (Maldini?) che pensa ancora a tenere Gattuso è una roba gravissima. Significa non conoscere nemmeno l'abc.

Mario, non vorrei fosse sentimentalismo dati i trascorsi di entrambi, ma temo sia probabile; in questo caso sarebbe un guaio, peraltro prevedibile nel caso Gattuso non avesse funzionato.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Non posso credere che Maldini voglia tenerlo. Anche me lo giurasse davanti ai miei occhi non ci crederò mai, non vorrò mai crederci perché ho troppa venerazione per il Capitano.

La venerazione è una brutta cosa, perchè porta a non vedere la realtà.
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato da Nicolò Schira, all'interno del Milan cresce il partito di chi vuole cambiare Gattuso al termine della stagione. Il tecnico attuale non convince per risultati, scelte tecniche e gestione. Le suggestioni sono Emery e Pochettino. Le piste più praticabili portano a Sarri, Gasperini e Garcia. Conte è il sogno di Leonardo.

Dai ragazzi è finita l avventura di Gattuso al Milan.

Troppo tardi... Adesso senza Champions col cavolo che vengono quei tecnici elencati sopra. Massimo massimo Gasperini. Ci toccherà il montella di turno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>