Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: si vuole blindare Bennacer, la clausola rimane.
E dire che eravamo tutti terrorizzati da un progetto plus-valenza....chi avrebbe mai detto che avremmo optato per un progetto fitto sicuro?
Perdiamo tutti a zero, altro che plus-valenze...
Oggi non siamo nelle condizioni di rifiutare eventuali clausole. Se sono il compromesso per fare dei rinnovi, vanno fatte. Non bisogna essere orgogliosi e non guardare in faccia la realtà, il Milan è un punto di passaggio e non di arrivo. Se un calciatore gioca con noi e da il massimo, e poi vuole migliorare la sua carriera andando in un club più ambizioso ed importante, allora bisogna accettarlo. Se per rinnovare a Kessie pretende una clausola di 50 mln (cifra a caso) si accetta e basta. La gravità è perdere calciatori a zero, non certo accettare clausola nella nostra situazione.
Una clausola rescissoria si basa anche sull'ingaggio di un calciatore. Pretendere una clausola cosi alta presuppone che a Bennacer gli fai anche un bel contratto.