Milan: si vira su Muriel. Più accessibile rispetto a Belotti e Dzeko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io mi chiedo una cosa.

Che senso ha indebitarsi per un progetto che dovrebbe ripagarti tramite aumenti di fatturato, introiti, etc (tradotto, con vittorie), e poi puntare su Muriel?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Se proprio dobbiamo prendere spazzatura prendiamola dai top club e non dai club medi

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 aprile 2018, il Milan, per rinforzare l'attacco, ha deciso di virare su Luis Muriel, attaccante in uscita dal Siviglia. Il colombiano è un obiettivo più accessibile rispetto a Belotti e Dzeko.

Galliani ci sta facendo il mercato? Mirabelli vuole essere il nuovo Maiorino evidentemente

Reaction score
2,436
Io lo dico da mesi.

Togliamo dal tavolo gli irraggiungibili Cavani e Benzema.

Si aspettano proposte.

Per ora si schifano i Belotti e gli Dzeko

Reaction score
41,027
Un altro che ha litigato col gol.
Stiamo allestendo l'attacco in vista di un nuovo gioco che non contempli la porta?
Tutti i 'calloni' da noi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 aprile 2018, il Milan, per rinforzare l'attacco, ha deciso di virare su Luis Muriel, attaccante in uscita dal Siviglia. Il colombiano è un obiettivo più accessibile rispetto a Belotti e Dzeko.

È di nuovo quella fase dell'anno in cui ci vengono accostati mille giocatori (999 dei quali, orrendi)? Ieri era il turno di Zaza, oggi Muriel... domani Meggiorini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto