Milan: si spera in Galliani per avere più potere.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,260
Reaction score
12,633
Galliani è un incapace.
Ma è un trafficone, e in questo paese miserabile e ridicolo i trafficoni servono.
In Italia al momento è rimasto solo Marotta, avere Galliani in lega vuol dire avere l'unica persona con un potere anche maggiore per rappresentare i nostri interessu (aka fare pressioni agli arbitri e rubacchiare qualche arbitraggio compiacente)

Fa schifo? si
Ma queste sono le regole del gioco, e se vogliamo vincere o aspettiamo il miracolo ogni 10-15 anni o tocca giocare così.
Allegri e Galliani, nei loro campi, sono quelli con la stampa migliore.

Poi io Galliani al milan non lo voglio vedere perchè lo odio e rappresenta tutto quello che c'è di sbagliato nel mondo del lavoro e politico italiano ai miei occhi.
Ma se a qualcuno interessa il risultato, ben venga, avremo un deciso cambio di passo come rappresentanza politica, che porterà punti e non pochi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,463
Reaction score
2,715
Tuttosport: al Milan si percepisce un certo malcontento per l'arbitraggio di Marcenaro, non solo per il controverso episodio del rigore, ma anche per la gestione generale dei falli durante la partita.

Anche tra i tifosi rossoneri c'è un crescente fastidio, con la convinzione che il club debba far sentire maggiormente la propria voce nelle sedi che contano. Per questo motivo, molti sperano nel ritorno di Galliani al Milan, ritenuto un uomo forte in grado di influenzare le decisioni della Lega Serie A.

Marcenaro e Fabbri fermati dall'AIA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-laia-boccia-e-ferma-marcenaro-e-fabbri.154333/

2066775-43330707-2560-1440.jpg

Ma questo sabotatore non può andare a svernare in Thailandia con i discepoli di Emilio Fede?
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
2,726
Reaction score
2,689
Sì, certo...ricordo come Galliani ci difese l'anno di Sinisa, dove ci mangiarono minimo 8 punti (in primis, un Milan-Verona 1-1 assurdo dal punto di vista arbitrale) e, ciò che il duo malefico pensò di fare, era cambiare Sinisa con Brocchi, mandando a zoccole il finale di stagione
 
Alto