Milan: si lavora per il sostituto di Niang. Piace anche Giaccherini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,698
Reaction score
174
Abbiamo tutti i problemi del mondo meno quello degli slot, e poi i giocatori si possono semplicemente lasciare fuori dalla lista, è una cosa che farei col caro amico Sosa.
se li lasci fuori della lista del campionato e loro non vogliono trasferirsi li devi pagare comunque eh, non è che sia una cosa da non considerare, quindi bisogna vedere quanti ne vogliono comprare i cinesi ;)
[MENTION=3178]viaggio[/MENTION] è una persona su cui ricostruire, umile disponibile e più che discreto in campo, sono le riserve ideali.
su questo posso crederci, però se è in rotta con in Napoli perchè non gioca... bisogna vedere se accetta di venire a farla da noi (se non subito comunque tra sei mesi) quindi... a me piace se prestito a 0, o definitivo a pochissimo
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Perchè non Trotta del Crotone o Benali del Pescara?
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Perchè non Trotta del Crotone o Benali del Pescara?

La cessione di Niang arricchisce il Milan di un tesoretto di 700 mila €, per il prestito oneroso (parola grossa...).
Quelli sono e quelli possiamo spendere.
Secondo Transfermarkt il primo costa 2 Ml, il secondo 1,5.
Sono fuori portata...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Giaccherini?? ma stiamo scherzando?? oltre al fatto che non mi piace, mi sta pure sulle p...e
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
Mi pare che giaccherini abbia iniziato la parabola discendente della sua carriera.
Nelle pochissime volte nelle quali l'ho visto recentemente non l'ho più ritrovato forte di gamba come lo era tradizionalmente.
Sicuramente gli infortuni avranno influito ma gli anni pesano pure : 32 da compiere!!!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,671
Per carità. L'esterno l'abbiamo già preso. Se non ci sono soldi, andiamoci a prendere un centrocampista. Mal che vada a sinistra può giocare anche Bonaventura...
Giaccherini non è male, ma un soldatino. Al Milan, soprattutto dalla trequarti in su, quei giocatori non hanno mai funzionato. E' più un classico giocatore da juventus...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,810
Reaction score
352
Ho un nome, uno che sta per andare alla Lazio in prestito di 1 mln E con diritto d'riscato per 7 mln E.. brasiliano con passaporto comunitario Jonathan Cafú del Ludogorets, 25 anni, 176 cm, esterno d'ataco molto tecnico, veloce e che vede parecchio la porta.. questa stagione in 25 partite 11 reti e 7 assist.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>