Milan: si è complicato il rinnovo di Suso. Chiede 3 mln all'anno.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,437
Reaction score
327
Io sono decisamente a favore del rinnovo di Suso. Ma sia chiaro, senza alcun diktat da parte sua. Come già detto non puoi decidere di guadagnare 3 milioni all'anno dopo una MEZZA stagione di buon livello.
Io sono anche d'accordo di investire su di te...porto il tuo attuale ingaggio al doppio (2 milioni) e ci lego una serie di bonus a crescere per arrivare a una cifra intorno a 2,5 - 2,8 sulla base delle prestazioni (assist-reti - minuti giocati etc...). Poi se proprio proprio mi diventi un top player, tra un paio di anni ci si siede nuovamente al tavolo.

Se il discorso non piace, forse perché qualcuno gli ha già informalmente offerto di più, il suo procuratore ci porti una bella offerta dai 35 milioni in su e se ne inizia a parlare.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non si possono dare 3 milioni su richiesta/diktat ad un giocatore che in vita sua non ha combinato un bel niente e che è venuto a mancare nel finale di campionato contro squadre ridicole, certo non è stato l'unico! L'unico che può venire a battere cassa è Donnarumma, al massimo Bonaventura, ma gli altri guadagnano abbastanza, alcuni troppo per quanto hanno reso, quindi stiano calmi o via a calci.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato dal Corriere dello Sport il edicola, il rinnovo di Suso, che fino a qualche settimana fa sembrava cosa certa e fatta si è complicato a causa delle elevate richieste del giocatore che vuole 3 milioni di euro a stagione per firmare il nuovo accordo.

Bene allora può andare via tranquillamente.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
purtroppo non è stato cosi determinante da meritarseli...magari quando inizieremo a qualificarci in champions regolarmente ne discuteremo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
boh a me sta gente che chiede un aumento dopo un annata come questa può pure andare via... non abbiamo ancora ufficialmente raggiunto l'obiettivo della stagione e lui vuole di più?? dimostri qualcosina in più, poi ne parliamo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
3 milioni meritati, scucire.

?? meritati?? ma quando saremo in champions o vinceremo lo scudetto quanti dovremo dargli? 15 milioni?? non merita assolutamente niente! come il resto della squadra. Sono pagati per raggiungere un obiettivo che manco abbiamo ancora raggiunto.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Mah, come accuserebbe qualcuno, ormai siamo divenuti tutti ragionieri :)

Suso è al momento il giocatore più dotato tecnicamente della rosa, con ulteriori prospettive di crescita,
dal mercato non giungono notizie di acquisti particolarmente tecnici e noi tifosi ci preoccupiamo dell'ingaggio?

3 M sono un ingaggio normale da Milan per un giocatore che gioca nel suo ruolo, in questo momento è l'unico capace di pensare calcio,

è la società che ha la responsabilità di decidere se è all'altezza o se va sostituito con qualcuno più dotato e presumibilmente più costoso d'ingaggio :sisi:
Purtroppo questa è la triste realtà...
In questo momento Suso è l'unico giocatore che può fare giocate di qualità...nel buio totale è l'unico che accende la luce...
Non vogliamo accettare le sue richieste?...non problem...troviamone uno che può garantire la stessa qualità ad un costo minore...magari troviamo qualcuno che si accontenta di essere pagato con i voucher :)
 
Alto