Gonçalo Ramos

Reaction score
11,941
La cosa che impressiona è che sui cross( pochi a dire il vero) questo non anticipa ma resta fermo dietro al difensore

Reaction score
3,214
Ennesimo attaccante mediocre alla Kalinic o Andre’ Silva, però pagato uno sproposito, rivedremo mai una punta forte in questa squadra?

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,245
Ennesimo attaccante mediocre alla Kalinic o Andre’ Silva, però pagato uno sproposito, rivedremo mai una punta forte in questa squadra?
Io ero sempre del parere che ai tempi di Pioli dovevamo sostituire Giroud per Thuram (poi finito all'Inter) e a quest'ora eravamo a posto. Invece abbiamo voluto tenerci Giroud per poi navigare a vista una volta andato via...

Djici

Senior Member
Reaction score
13,609
Ovviamente 4 partite sono poche per fare statistiche. Ma ad oggi ha una proiezione di 10 gol a fine campionato...
Non mi pare scarso a giocare a calcio.
Però viene servito veramente poco.
Gli lascio ancora tempo per dare un giudizio vero.
Ma sul fatto che non possa valere la cifra spesa invece ho pochi dubbi.

Reaction score
11,941
Ovviamente 4 partite sono poche per fare statistiche. Ma ad oggi ha una proiezione di 10 gol a fine campionato...
Non mi pare scarso a giocare a calcio.
Però viene servito veramente poco.
Gli lascio ancora tempo per dare un giudizio vero.
Ma sul fatto che non possa valere la cifra spesa invece ho pochi dubbi.
non è che fra mille partite diventa diverso eh.questo è. Guarda i movimenti quando deve smarcarsi e li capisci il99%

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,245
Andrei a riprendere Giroud a Lilla in carrozza...
Giroud a Lilla nemmeno in doppia cifra in campionato è arrivato scorso anno in 30 presenze e quest'anno ha lo stesso numero di gol di Ramos in tre giornate. Direi anche basta rimpiangere i bolliti.

Piuttosto, teniamoci stretto il loro bel ricordo e prendiamolo come riferimento nel cercare di cambiare mentalità sul mercato (e chissà se arriverà quel giorno di fare scelte logiche in tal senso).

Alto