Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ero sempre del parere che ai tempi di Pioli dovevamo sostituire Giroud per Thuram (poi finito all'Inter) e a quest'ora eravamo a posto. Invece abbiamo voluto tenerci Giroud per poi navigare a vista una volta andato via...
Ovviamente 4 partite sono poche per fare statistiche. Ma ad oggi ha una proiezione di 10 gol a fine campionato...
Non mi pare scarso a giocare a calcio.
Però viene servito veramente poco.
Gli lascio ancora tempo per dare un giudizio vero.
Ma sul fatto che non possa valere la cifra spesa invece ho pochi dubbi.
Ovviamente 4 partite sono poche per fare statistiche. Ma ad oggi ha una proiezione di 10 gol a fine campionato...
Non mi pare scarso a giocare a calcio.
Però viene servito veramente poco.
Gli lascio ancora tempo per dare un giudizio vero.
Ma sul fatto che non possa valere la cifra spesa invece ho pochi dubbi.
Giroud a Lilla nemmeno in doppia cifra in campionato è arrivato scorso anno in 30 presenze e quest'anno ha lo stesso numero di gol di Ramos in tre giornate. Direi anche basta rimpiangere i bolliti.
Piuttosto, teniamoci stretto il loro bel ricordo e prendiamolo come riferimento nel cercare di cambiare mentalità sul mercato (e chissà se arriverà quel giorno di fare scelte logiche in tal senso).