Milan shock: cacciati tifosi che mostravano maglia Maldini.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,339
Reaction score
17,699
di nuovo?
non era successo già questo fatto in passato in tribuna?
`
`
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
2,037
Reaction score
984
Da brividi, ma lo avete visto quel video dove Furlani è sorridente mentre la Curva Sud gli sbatte in faccia la protesta?
Sta roba fa gelare il sangue...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,917
Reaction score
4,200
Penso sia una polemica sterile portata avanti per lo più da chi il Milan non lo segue neppure, ma scrive e critica sui social in maniera spasmodica.
Le partite si guardano al proprio posto, non si rompono le palle agli altri e se si vuole polemizzare contro la società si organizza, non si va in 2 o 3 con la maglia di Paolo davanti alla tribuna "vip" solo per farsi fotografare.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,848
Reaction score
22,985
Durante la contestazione a San Siro per la sconfitta contro l’Atalanta, la sicurezza ha allontanato due tifosi che esponevano la maglia di Paolo Maldini davanti alla tribuna VIP. L'episodio, descritto come "surreale" dal giornalista Tancredi Palmeri, ha alimentato ulteriormente la tensione tra la tifoseria e la proprietà, rea di aver allontanato la bandiera rossonera dal suo ruolo dirigenziale. Mentre il pubblico invocava il nome dell'ex capitano chiedendo l'uscita dei proprietari, l'intervento immediato degli addetti alla sicurezza contro chi ne mostrava il simbolo ha acceso nuove polemiche.

AA22RQgk.img
sta dirigenza è l'equivalente dei sinistroidi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,358
Reaction score
4,437
Da brividi, ma lo avete visto quel video dove Furlani è sorridente mentre la Curva Sud gli sbatte in faccia la protesta?
Sta roba fa gelare il sangue...
Visto. Che schifo.
Io lo dicevo ieri nel topic della partita. Avevo scritto " Furlani si sarà fatto una risata".

Vederlo però è tutta un'altra cosa.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,951
Reaction score
5,057
Durante la contestazione a San Siro per la sconfitta contro l’Atalanta, la sicurezza ha allontanato due tifosi che esponevano la maglia di Paolo Maldini davanti alla tribuna VIP. L'episodio, descritto come "surreale" dal giornalista Tancredi Palmeri, ha alimentato ulteriormente la tensione tra la tifoseria e la proprietà, rea di aver allontanato la bandiera rossonera dal suo ruolo dirigenziale. Mentre il pubblico invocava il nome dell'ex capitano chiedendo l'uscita dei proprietari, l'intervento immediato degli addetti alla sicurezza contro chi ne mostrava il simbolo ha acceso nuove polemiche.

AA22RQgk.img
O mettono fuoco a casa Milan o entrano ogni santa domenica in campo facendo squalificare il Milan e facendogli perdere a tavolino le partite.
 
Alto