Milan - Shamrock: 17 settembre 2020 ore 20:00. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,428
Assolutamente , ma lo sanno.
Gabbia è ancora troppo acerbo, Duarte è inutile, Musacchio è sempre rotto, Milenkovic forse lo prenderemo coi soldi di Paquetà, speriamo.

questa cosa mi preoccupa.....servirebbe a prescindere ..... ed invece bisogna sperare che qualcuno esca......

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Bene così. Non era scontato vincere, tantomeno farlo senza troppi patemi. Confermate alcune note positive dal finale della scorsa stagione, in particolare Calhanoglu nella sua versione da faro della squadra.
E' presto, ma sono confermati anche i dubbi su alcuni giocatori. Resto convinto che almeno due/tre rinforzi tra out di destra e difesa siano necessari, se non indispensabili.

Reaction score
2,436
Spero si chiuda in fretta questo mercato.

La squadra mi piace. Mi piace come gioca, mi piace lo spirito di squadra, mi piace il fatto che ognuno rispetti il proprio ruolo e dia il massimo.

Individualmente qualcuno mi piace di piú e qualcuno meno, ma ci sará tempo per costruire questa squadra. Per adesso mi sembra perfetta per il punto dove vogliamo essere.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Così così nel primo tempo, bene nella ripresa fino al 2-0.

Comunque ci può stare, all'inizio loro correvano parecchio, ma abbiamo rischiato un pochino... segno che qualcosa evidentemente è da aggiustare.

In primis necessario rinforzare la difesa.. in secondo luogo bisogna mettere creatività e maggiore incisività in fascia al posto di Casti... per non parlare del resto..

Donnarumma 7 ineccepibile
Calabria 7 obiettivamente oggi merita il posto da titolare... oggi...
Kjaer 6 cerca sempre di fare la cosa giusta
Gabbia 5 il ragazzo, forse, si farà... inutile infierire...
Theo 6,5 bene in fase di spinta
Kessie 6,5 sostanza
Bennacer 6 un pò in ombra
Castillejo 5,5 abbastanza inutile
Chala 7 vicino a Ibra ha acquisito fiducia, è evidente
Saele 5 corre corre corre.. sembra Forrest Gump...
Ibra 7 nulla da dire

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
E' vero, hai ragione, stasera Castillejo non è stato eccellente (praticamente non ha neanche mai premiato la sovrapposizione di Calabria facendo sempre quella giocata Susiana del rientrare al centro senza scopo senza motivo se non rallentare l'azione).
Però l'imbucata è stata fatta all'89esimo e la condizione di tutti è quella che è, non facciamoci troppo condizionare, ok non è esplosivo ma è come hai detto un giocatore tutto campo, l'ala che entra con forza ce l'abbiamo per ora a sinistra con Rebic e Leao, Salemakers quando gioca a destra è capace di andare dentro, per ora non con grande qualità però è uno stantuffo.

E nel primo tempo? anche lì è entrato in area ed ha sparato la solita mozzarella, a questo per segnare servono 18000 tiri senza il marcatore davanti, perché secondo voi? perché non ha la forza necessaria e la coordinazione per concludere davanti alla porta o nel traffico, questo è, di gol cannati ne abbiamo contati a bizzeffe anche l'anno scorso e attenzione, non sto dicendo che sia scarso, per me sarebbe perfetto per gli ultimi 20 di partita ma da un'ala io mi aspetto 70 minuti fatti in altra maniera, quindi un giocatore più incline a giocare 20 metri più avanti e con giocate o movimenti finalizzati ad entrare in area.
Suso era la versione povera di Samu e per come siamo strutturati non possiamo permetterci un'ala così leggera, non per 8 mesi l'anno, lì davvero si vede un buco perché poi Saele può essere lo sguattero più bravo del mondo ma non è la soluzione come riserva.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Spero si chiuda in fretta questo mercato.

La squadra mi piace. Mi piace come gioca, mi piace lo spirito di squadra, mi piace il fatto che ognuno rispetti il proprio ruolo e dia il massimo.

Individualmente qualcuno mi piace di piú e qualcuno meno, ma ci sará tempo per costruire questa squadra. Per adesso mi sembra perfetta per il punto dove vogliamo essere.

Concordo. E altra grande partita di Chala. Mettere i giocatori nel loro ruolo can do wonders.

Alto