Milan - Shamrock: 17 settembre 2020 ore 20:00. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bravi ragazzi!

Era una partita da non sottovalutare, contro una squadra con poco talento ma che sa giocare e aveva birra.

L’hanno controllata e gestita molto bene.

Bravi tutti.

Concordo, avversario molto ostico ed in palla fisica, il secondo tempo è stato all'altezza.
Migliori in campo Calhanoglu Calabria Ibrahimovic ma anche T.H. mi è piaciuto come sempre, Kessie ha fatto il suo.
Gioiellino di Diaz con quel dribbling magico che mi fa ben sperare sulle capacità del ragazzo, che da quel che ho anche visto non si nasconde mai, ha personalità.
Tonali ha un bel calcio, ma bisogna ben inquadrarlo, assomiglia realmente a Pirlo nel modo di calciare e nella zazzera, solo in quello però :D.
Tornado al turco, quanto è cambiato con Ibra, ha guadagnato un boost in sicurezza incredibile, o forse è merito dell'assenza di pubblico.
Se entrava anche quella rovesciata sarebbe stato incredibile :D

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,984
bene bene, speriamo questa preparazione anticipata ci aiuti nella prima parte di stagione dove di solito facciamo schifo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Calha è il vero faro della squadra, Calha e Ibra, tra i due c'è un'intesa fantastica che andrebbe premiata con due ali come si deve.
Rebic e Chiesa.
Io non posso vedere Casti che lanciato in porta fa il palloncino e non combina nulla, un'ala senza fisicità in area va a far nulla e entrare in area, con un'imbucata dovrebbe essere la prassi, è ancora troppo giocatore a tutto campo... tranne in area, con Ibra e Calha in area bisogna entrare, come ha fatto Saele sul secondo gol ma con più qualità e garra, oggi è andata bene ma siamo abbastanza depotenziati perché potremmo fare molto di più con esterni bravi anche ad imbucarsi e concludere.

Reaction score
3,721
Buona partita, non scontata. Fondamentale avere Ibra per queste gare secche dove tanti non hanno esperienza. Calha nel 4-2-3-1 sta diventato un top player. Adesso guardiamo al Bologna.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Calha è il vero faro della squadra, Calha e Ibra, tra i due c'è un'intesa fantastica che andrebbe premiata con due ali come si deve.
Rebic e Chiesa.
Io non posso vedere Casti che lanciato in porta fa il palloncino e non combina nulla, un'ala senza fisicità in area va a far nulla e entrare in area, con un'imbucata dovrebbe essere la prassi, è ancora troppo giocatore a tutto campo... tranne in area, con Ibra e Calha in area bisogna entrare, come ha fatto Saele sul secondo gol ma con più qualità e garra, oggi è andata bene ma siamo abbastanza depotenziati perché potremmo fare molto di più con esterni bravi anche ad imbucarsi e concludere.

E' vero, hai ragione, stasera Castillejo non è stato eccellente (praticamente non ha neanche mai premiato la sovrapposizione di Calabria facendo sempre quella giocata Susiana del rientrare al centro senza scopo senza motivo se non rallentare l'azione).
Però l'imbucata è stata fatta all'89esimo e la condizione di tutti è quella che è, non facciamoci troppo condizionare, ok non è esplosivo ma è come hai detto un giocatore tutto campo, l'ala che entra con forza ce l'abbiamo per ora a sinistra con Rebic e Leao, Salemakers quando gioca a destra è capace di andare dentro, per ora non con grande qualità però è uno stantuffo.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Rebic e Chiesa.

Se Chala è questo per davvero, il se è ancora d'obbligo ma mi sto convincendo, e va avanti così tutto l'anno, a 26 anni è un giocatore da 40 - 50 milioni

Alto