Milan - Shamrock: 17 settembre 2020 ore 20:00. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mamma mia ma cosa ha fatto di così grave casticoso stasera? se non fa una partita da 7 viene distrutto ahahaha.

comunque ha sfiorato 2 gol e il suo lo ha fatto. oggi tutti discreti. test poco probante. saele fuori posizione e piedi allucinanti
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
lo penso anche io. esterno destro priorità numero 1. Chiesa.

Seguendo le cose del Milan quotidianamente credo che non verrà preso nessun esterno destro, siamo coperti, nea abbiamo 2 di cui uno appena comprato e l'altro che non è mai stato in discussione nella rosa.
Abbiamo i conti da far assolutamente quadrare, l'unica grande spesa verrà fatta in difesa perchè Gabbia non è pronto e gli altri sono realmente delle mezze pippe allucinanti, Duarte secondo me è giè ampiamente bocciato e Musacchio ormai non so neanche piu che faccia abbia.
Non so neanche se faranno Bakayoko a quelle cifre.
Per quest'anno è così, sul belga secondo me si può avere ancora fiducia perchè ha mille polmoni e la fascia destra la fa un gran bene imho.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
mamma mia ma cosa ha fatto di così grave casticoso stasera? se non fa una partita da 7 viene distrutto ahahaha.

comunque ha sfiorato 2 gol e il suo lo ha fatto. oggi tutti discreti. test poco probante. saele fuori posizione e piedi allucinanti

C'è anche da dire che il ragazzo è stato praticamente sempre assente nel mini segmento postcovid, quel Milan verticale e arrembante lui non l'ha in pratica mai provato se la mmeoria non mi inganna se non per spezzoni nel finale.
E' ancora tarato su un Milan più palleggiante , Pioli lo deve correggere perchè deve premiare molto più spesso il terzino che si sovrappone e deve cercare di alzare anche un po' piu' la testa in certe isituazioni , come in occasione del gol mangiato che c'era il belga solo a porta vuota.
 
Alto
head>