Milan - Shamrock: 17 settembre 2020 ore 20:00. Tv e Streaming.

Reaction score
34,663
bè il Benfica è uscito con il PAOK una squadra che giocherebbe in medio-bassa serie A, non confondiamo le cose. Ragazzi lo Shamrock è livello serie C se va bene.

Ma magari (lo spero!!) non ci saranno problemi oggi ma li avremo al prossimo turno e, certamente, al terzo e ultimo turno.
Morale della favola : aspettare la certezza della qualificazione per poi operare sul mercato è un rischio.
Non possiamo fare altrimenti?

Ok, lo posso capire ma che dio ce la mandi buona.

Reaction score
3,721
Beh io la descrivo diversamente : eravamo idonei in 9 ruoli e ora lo siamo in 7.
Il milan post covid rappresenta un'ottima base di partenza ma siamo da migliorare, non lo scordiamo.
Non possiamo sottovalutare i limiti.
Per quanto riguarda la partita di stasera e le altre due da giocare non dobbiamo commettere l'errore di credere sia una passeggiata, forse lo sarebbe stato col doppio turno ma in gara secca può succedere di tutto.
Le squadre più deboli accorciano molto il gap e aumentano le possibilità percentuali di sorpresa.
L'amico @Molenko mi faceva notare che il benfica ci ha lasciato le penne.
Non scherziamo.

Che non bisogna sottovalutare nessuno sono d'accordo, ma che pensiamo di non avere la squadra adatta per queste partite allora no.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Per molti il Milan dovrebbe reclutare il Brasile del 58 per questa partita con gli irlandesi. Ragazzi se siete convinti di cio' meglio che non accendiate la TV per il resto dell' anno

Reaction score
3,721
Il terzo turno in gara secca sarà dura.

sarà dura ma si parte comunque 50-50 proprio perché è gara secca, anche perché non credere che in 2 settimane eventuali nuovi arrivi (che non saranno Messi o Ronaldo) possono inserirsi al meglio da darti così tanto upgrade nella gara secca.

Reaction score
888
Milan - Shamrock, primo preliminare di Europa League 2020/2021. Si gioca giovedì 17 settembre 2020 alle ore 20:00 in Irlanda. E' gara secca.

Dove vedere Milan - Shamrock in tv? Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:00

Seguiranno news e commenti

Designato l'arbitro ungherese Farkas

Ma quindi giocano alle 21.00 ora italiana?

Non si capisce un accidente, sul sito del milan dice 20.00 senza specificare “ora locale” o meno.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Con Saele in luogo di Rebic siamo una squadra più quadrata difensivamente, il belga è uno che si fa tutta la fascia senza problemi, non dovremmo avere problemi di squilibrio quanto meno.
Mi auguro che possano bastare Theo, Hakan e Ibra stasera lì davanti, anche se io tranquillo non sono. Tutt'al più che sono costretto a vedermela in differita di 2 ore.

Forza Milan!

Alto