Milan - Shamrock: 17 settembre 2020 ore 20:00. Tv e Streaming.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Anche Pioli non ti va bene? È il miglior allenatore che vediamo da Allegri in poi, forse incluso Allegri.

Pioli non mi è mai andato bene sin dal primo giorno.
Ma fino a quando era un traghettatore me ne sbatteva... ora invece ci faccio più caso.

Pioli lo si è visto nel pre ibra quanto valeva... stessa media di giampaolo.

Ma vabbè... comunque vedremo.

Da quanfo è arrivato ibra per fortuna il suo ruolo si è ridimensionato visto che è ibra a decidere.

Ma tornando alla mia domanda... che faresti in caso di eliminazione?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Le formazioni dalla GDS

formsha.png
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sicuramente vinceremo con 3 o 4 gol di scarto ma lancio una provocazione...

SEPPERCASO dovessimo perdere? Sarebbe giusto mandare a casa subito Pioli?

Sarebbe come fallire subito un obbiettivo... Per me si.

Ma tanto non accadrà per fortuna.

basi una stagione su pioli e lo mandi a casa dopo 1 partita?

così invece che finire a novembre, finisce a settembre.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Le formazioni dalla GDS

formsha.png

Formazione che non mi lascia del tutto tranquillo.
Si legge da più parti che il milan prenderà i tre tasselli che mancano a qualificazione centrata , io prenderei i tre tasselli per centrarla la qualificazione.
In gara secca poi può succedere di tutto ....
Giocheremo contro rivali che tecnicamente avranno 2 risultati su 3 , col fine di portare la partita ai rigori.
E non è un solo turno da superare ma ben tre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,179
Reaction score
2,769
Formazione che non mi lascia del tutto tranquillo.
Si legge da più parti che il milan prenderà i tre tasselli che mancano a qualificazione centrata , io prenderei i tre tasselli per centrarla la qualificazione.
In gara secca poi può succedere di tutto ....
Giocheremo contro rivali che tecnicamente avranno 2 risultati su 3 , col fine di portare la partita ai rigori.
E non è un solo turno da superare ma ben tre.

Beh a oggi è la formazione titolare salvo un infortunio (Romagnoli) e una squalifica (Rebic).
Se non passi i preliminari con 9/11 di formazione tipo allora a maggior ragione non ha senso fare mercato per 3 competizioni visto che non giocherai 3 competizioni. I tasselli penso sia giusto aggiungerli eventualmente dopo, ma a parte questo il mercato a oggi è bloccato dalle mancate uscite, non dai preliminari.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Beh a oggi è la formazione titolare salvo un infortunio (Romagnoli) e una squalifica (Rebic).
Se non passi i preliminari con 9/11 di formazione tipo allora a maggior ragione non ha senso fare mercato per 3 competizioni visto che non giocherai 3 competizioni. I tasselli penso sia giusto aggiungerli eventualmente dopo, ma a parte questo il mercato a oggi è bloccato dalle mancate uscite, non dai preliminari.

In effetti a parte le due assenze é la formazione titolare della scorsa stagione. Spero che riusciremo a passarla facilmente, l'unico timore sta nel fatto che i nostri avversari sono più in forma partita.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Formazione che non mi lascia del tutto tranquillo.
Si legge da più parti che il milan prenderà i tre tasselli che mancano a qualificazione centrata , io prenderei i tre tasselli per centrarla la qualificazione.
In gara secca poi può succedere di tutto ....
Giocheremo contro rivali che tecnicamente avranno 2 risultati su 3 , col fine di portare la partita ai rigori.
E non è un solo turno da superare ma ben tre.

Non esageriamo ora, questi qua li dovremmo battere mandando in campo metà primavera, non possono e non devono metterci in minima difficoltà. Per me uno scarto con meno di 2/3 goal sarebbe un fallimento.
 
Alto
head>