Milan - Shamrock: 17 settembre 2020 ore 20:00. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Non esageriamo ora, questi qua li dovremmo battere mandando in campo metà primavera, non possono e non devono metterci in minima difficoltà. Per me uno scarto con meno di 2/3 goal sarebbe un fallimento.

In partita secca può succedere di tutto.
Attenzione ai massimi livelli.
Giochiamo con saele a sinistra e con un ragazzo in difesa.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Le formazioni dalla GDS

formsha.png

Contro questi dopolavoristi vinciamo facile, ma le assenze in contemporanea dei due esterni sinistri sono molto pesanti, ci costringe a schierare quel mezzo giocatore di Saele a piede invertito. Speriamo di avere almeno Rebic per la prima di campionato, altrimenti sarà molto dura.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Pioli non mi è mai andato bene sin dal primo giorno.
Ma fino a quando era un traghettatore me ne sbatteva... ora invece ci faccio più caso.

Pioli lo si è visto nel pre ibra quanto valeva... stessa media di giampaolo.

Ma vabbè... comunque vedremo.

Da quanfo è arrivato ibra per fortuna il suo ruolo si è ridimensionato visto che è ibra a decidere.

Ma tornando alla mia domanda... che faresti in caso di eliminazione?
Nel 2020 siamo secondi dietro l'Atalanta e davanti alla Lazio. Se consideriamo anche dicembre e metà novembre saremmo comunque terzi. Certo i primi risultati dopo Giampaolo in ottobre non sono stati brillanti ma la colpa non mi sento di darla a Pioli appena arrivato. Tornando alla tua domanda al contrario di te ho avuto fiducia in Pioli dal primo giorno preferendolo alle due alternative che avevamo, Spalletti e Ranieri. Ricordo le discussioni con amici milanisti all'epoca. Darei fiducia a Pioli a prescindere dal risultato di oggi. Ci mancherebbe.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Contro questi dopolavoristi vinciamo facile, ma le assenze in contemporanea dei due esterni sinistri sono molto pesanti, ci costringe a schierare quel mezzo giocatore di Saele a piede invertito. Speriamo di avere almeno Rebic per la prima di campionato, altrimenti sarà molto dura.

Rebic non gioca perché squalificato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Beh a oggi è la formazione titolare salvo un infortunio (Romagnoli) e una squalifica (Rebic).
Se non passi i preliminari con 9/11 di formazione tipo allora a maggior ragione non ha senso fare mercato per 3 competizioni visto che non giocherai 3 competizioni. I tasselli penso sia giusto aggiungerli eventualmente dopo, ma a parte questo il mercato a oggi è bloccato dalle mancate uscite, non dai preliminari.

Beh io la descrivo diversamente : eravamo idonei in 9 ruoli e ora lo siamo in 7.
Il milan post covid rappresenta un'ottima base di partenza ma siamo da migliorare, non lo scordiamo.
Non possiamo sottovalutare i limiti.
Per quanto riguarda la partita di stasera e le altre due da giocare non dobbiamo commettere l'errore di credere sia una passeggiata, forse lo sarebbe stato col doppio turno ma in gara secca può succedere di tutto.
Le squadre più deboli accorciano molto il gap e aumentano le possibilità percentuali di sorpresa.
L'amico [MENTION=4563]Molenko[/MENTION] mi faceva notare che il benfica ci ha lasciato le penne.
Non scherziamo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,658
Beh io la descrivo diversamente : eravamo idonei in 9 ruoli e ora lo siamo in 7.
Il milan post covid rappresenta un'ottima base di partenza ma siamo da migliorare, non lo scordiamo.
Non possiamo sottovalutare i limiti.
Per quanto riguarda la partita di stasera e le altre due da giocare non dobbiamo commettere l'errore di credere sia una passeggiata, forse lo sarebbe stato col doppio turno ma in gara secca può succedere di tutto.
Le squadre più deboli accorciano molto il gap e aumentano le possibilità percentuali di sorpresa.
L'amico [MENTION=4563]Molenko[/MENTION] mi faceva notare che il benfica ci ha lasciato le penne.
Non scherziamo.

bè il Benfica è uscito con il PAOK una squadra che giocherebbe in medio-bassa serie A, non confondiamo le cose. Ragazzi lo Shamrock è livello serie C se va bene.
 
Alto
head>