- Reaction score
- 37,910
Se il settlement viene applicato alla lettera, non ci vuole un premio Nobel per capire che per noi è razionalmente impossibile rispettarlo nella situazione attuale.
Ne riparliamo tra 10 anni ragazzi.
Pensare di sistemare i bilanci con la rosa attuale è ridicolo. Dovremo vendere mezza squadra, dove le plusvalenze serie sono ben poche, per poi andare a sostituire questi giocatori con altri che dovranno avere uno stipendio più basso ed essere più giovani.
Per carità potremo riuscirci, ce l'hanno fatta il Borussia e l'Atletico, ma ci vorranno dieci anni, come minimo.
Tra l'altro l'unica possibilità sarebbe qualificarsi alla CL ma non ce la farebbero disputare per le sanzioni!!!
Personalmente resto dell'idea che dovranno trovare una scappatoia che sia nell'interesse di tutti.
Se ne esce solo arrivando in champions e restandoci stabilmente.
Non esistono altre vie.
Mi sorprende però non poco la netta contraddizione tra intenti/proclami e azioni, delle volte ad esempio mi chiedo perchè da noi a priori non vengono presi in considerazione i prestiti o i parametri zeri di un certo tipo.
Ma davvero vorrebbero centrare il quarto posto con questa banda di ragazzini???
Per me l'esempio da seguire è quello dell'inter. Credo i cugini abbiano lavorato egregiamente negli ultimi anni.
La crescita tecnica è andata di pari passo con quella commerciale e i conti li hanno sistemati nei modi più o meno leciti e consentiti.