- Reaction score
- 1,480
Il SA significa inizio dei giochi.
Significa togliere dal tavolo i bilanci cinesi.
La riduzione costi comunque, come é sempre stato detto, va fatta con SA é molto di piú senza SA.
É il nuovo inizio. Comunque non voglio combattere contro i mulini a vento. Sottolineo che sta accadendo esattamente quello che sostengo da mesi con la Uefa. Voi continuate a dire che sbaglio e invece alla fine succede come dicevo io..... niente causa, accordo, cancellazione dei bilanci cinesi, SA...
Il percorso é quello è l’ho spiegato. Liberi di credere che siano tutti pazzi e che il percorso sia diverso.
Veramente tu sostenevi tutt'altro. Zosimo dai fai il serio. Non mi costringere a dover riparlare delle stesse cose. Detto questo io mai detto che Elliott avrebbe distrutto Uefa e cavolate simili, anzi. Probabilmente non ricordi, ma quando ci fu il comunicato l'anno scorso, del passaggio ad elliott, in mezzo alla festa generale, pur contento di esserci liberati di quel fake maledetto cinese, mettevo in guardia che non sarebbe cambiato nulla. E tutti ovviamente addosso dicendo che vedevo fantasmi. Potenza di Elliott e cavolate simili.
Adesso leggo insulti ad Elliot un giorno si e l'altro pure.
Comunque cessione a nuova proprietà, richiesta del VA e forse allora potremmo sperare.
Tutto il resto sono solo sogni. Il percorso della Juve è un unicum. Continuate a non capirlo. L'Inter ne sta uscendo perché dietro c'è una società che sta pompando soldi, altro ché. Se noi non arriviamo in Champions abbiamo voglia a tagliare i costi. Scenderemo sempre più in basso.