Milan: settimana decisiva. Li, Commisso o Elliott?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Per versarli in tempo entro quando deve farlo?

Non credo possa versarli proprio l'ultimo giorno. Secondo me domani o proprio al massimo mercoledi può versarli, ma ripeto, è solo una mia opinione. Cioè credo ci siano dei tempi tecnici affinchè arrivino i soldi, non credo che li possa versare all'ultimo secondo dell'ultimo giorno.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
la cosa forse piu' inquietante dell'intera faccenda è il silenzio surreale che proviene dalla società, nessuno che pensi sia giusto dire due parole per spiegare la situazione ai tifosi che non ne possono piu'.
Sarà mancanza di rispetto, paura ?....
intanto il tempo passa, non succede niente, tutto tace e l'inizio del campionato si avvicina ogni giorno di piu'....

Se è in atto una cessione societaria e la proprietà impone il silenzio, la società non può dire nulla

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Se è in atto una cessione societaria e la proprietà impone il silenzio, la società non può dire nulla

gli argomenti da trattare sarebbero parecchi...a partire dall'esclusione dalle coppe, al mercato fermo, alle voci sui giocatori.....
non mi riferivo alla cessione della società in particolare....
se ritengono sia giusto stare zitti di fronte al caos che regna su tutti i fronti........

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Non credo possa versarli proprio l'ultimo giorno. Secondo me domani o proprio al massimo mercoledi può versarli, ma ripeto, è solo una mia opinione. Cioè credo ci siano dei tempi tecnici affinchè arrivino i soldi, non credo che li possa versare all'ultimo secondo dell'ultimo giorno.

Sicuramente ci sarà un tempo tecnico, solitamente per un bonifico di 100 euro già ci vuole una giornata, figurati per 32 Mln ��

Reaction score
35,033
spero solo che tutto il mondo sommerso relativo a questa vicenda non venga mai completamente allo scoperto.....credo di averne un po' paura.....

Io invece spero che il vaso di pandora venga scoperchiato.
In realtà trovo molto strano che nessuno indaga/approfondisca quando ormai è chiaro a tutti che siamo al cospetto di un'operazione diabolica a dir poco e, visti i soldi che girano (tanti soldi), qualcuno dovrebbe occuparsene.
Ma abbiamo imparato a nostre spese che si possono spostare soldi da chissà dove e di chissà chi e nessuno può sindacarci.
Poi vabbè, il povero cristo che non paga una multa o che non fa uno scontrino o il cui cane fa i bisogni per strada viene messo in croce.
Il mondo va cosi.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
gli argomenti da trattare sarebbero parecchi...a partire dall'esclusione dalle coppe, al mercato fermo, alle voci sui giocatori.....
non mi riferivo alla cessione della società in particolare....
se ritengono sia giusto stare zitti di fronte al caos che regna su tutti i fronti........

Purtroppo è così secondo me anche se non lo ritengo giusto. E' stato imposto il silenzio ed è evidente

sballotello

New member
Reaction score
19
la cosa forse piu' inquietante dell'intera faccenda è il silenzio surreale che proviene dalla società, nessuno che pensi sia giusto dire due parole per spiegare la situazione ai tifosi che non ne possono piu'.
Sarà mancanza di rispetto, paura ?....
intanto il tempo passa, non succede niente, tutto tace e l'inizio del campionato si avvicina ogni giorno di piu'....

La casa di vetro all'insegna della trasparenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto