Milan: serve uno stadio più grande. Vivaticket di Investcorp.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,646
Io lo stadio con l'inter non lo voglio.

L'inter sta provando il più grande azzardo sportivo/finanziario del secolo e ,di fatto. ci stanno pure riuscendo.
Ci manca solo che li aiutiamo nella realizzazione dello stadio.

Lo stadio gli indebitati fallimentari devono farselo da soli, se trovano chi li finanzia con tutti quei debiti.
Devono fallire.
Basta farli vincere per tenerli in vita.
Basta.
Hanno ridotto il campionato di calcio a wrestling, tutto farlocco.
nemmeno io lo voglio lo stadio con le merdacce, l'unico risvolto positivo è che se fallissero potremmo rilevare la loro metà di stadio a prezzo ridotto :asd:

Reaction score
29,470
nemmeno io lo voglio lo stadio con le merdacce, l'unico risvolto positivo è che se fallissero potremmo rilevare la loro metà di stadio a prezzo ridotto :asd:
Si ma senza di noi o restano a san siro e pagano da soli le spese e si limitano alle risorse che ne possono trarre o vanno a giocare sul campetto di fantozzi.

Soli, vanno lasciati soli.
Non dimentichiamo che del tempo lo abbiamo perso anche per colpa dei cugini che non sono in grado di offrire garanzie per il futuro.
Mi sarei anche rotto le palle di chi da dietro sta salvando l'inter e lo sta facendo truccando anche la competizione.
Oggi odio l'inter più della juve.
Li voglio veder fallire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,355
Come riportato da Tuttosport in edicola, Milanne Inter stanno facendo registrare un boom di presenze per le partite a San Siro. I due club dunque avrebbero bisogno di uno stadio più capiente rispetto ai 63.000 posti de La Cattedrale

Sempre Tuttosport: si è deciso di fermarsi a 63.000 posti perchè i costi di edificazione di un eventuale terzo anello sono molto alti e sarebbe comunque la parte dello stadio meno remunerativa. Si è preferito aumentare i posti per gli sponsor che saranno ben 12.000. Una scelta che penalizza il resto del pubblico. Ed anche Ceferin è scettico su un San Siro più piccolo, come teatro di future finali e sfide europee.

Sempre come riportato da Tuttosport, Investcorp ha comprato anche Vivaticket, circuito per la vendita di biglietti online. Anche Milan e Inter sono nel circuito della stessa Vivaticket per la vendita di tagliandi.
.

overlord

Member
Reaction score
337
Facessero le cose in grande stile come compete ai nostri colori con un bell'impianto da 100000 posti.
Metti in rosa 4/5 campioni con la C maiuscola e lo riempi anche contro l'ultima della classifica.
A occhio, stando prudenti, ti porta 120/130 mln all'anno solo da vendita biglietti senza considerare indotto.
Ma di che parliamo?

Reaction score
840
Sono sicuro che un fondo molto attivo con la RE abbia già pensato concretamente allo stadio essendo la trattativa in dirittura di arrivo...

Per come la vedo, anche rivedendo tutte le notizie sullo stadio col sindaco di Sesto che ha srotolato il tappeto rosso al progetto, lo stadio sarà fatto dal solo Milan a Sesto, penso anche abbandonando il progetto cattedrale se questo comporta vincoli coi cartonati.

Altra goduria vedere i cartonati costretti a giocare ancora in un SanSiro obsoleto con pure l'affitto raddoppiano non potendolo steccare con noi...

Voglio vedere i loro libri contabili portati in tribunale... lo so sogno ad occhi aperti!

Reaction score
8,385
Vorrai dire 85/90.000

Con l'entrata degli arabi per almeno i prossimi 5 anni "i tuoi" 72/75mila si farebbero solo di abbonati.
Dalla prima stagione trasmessa integralmente sulle pay-tv, in ventisei anni solo tre volte abbiamo superato la media di 60mila spettatori e solo tre volte i 50mila abbonati…

Reaction score
740
Sono sicuro che un fondo molto attivo con la RE abbia già pensato concretamente allo stadio essendo la trattativa in dirittura di arrivo...

Per come la vedo, anche rivedendo tutte le notizie sullo stadio col sindaco di Sesto che ha srotolato il tappeto rosso al progetto, lo stadio sarà fatto dal solo Milan a Sesto, penso anche abbandonando il progetto cattedrale se questo comporta vincoli coi cartonati.

Altra goduria vedere i cartonati costretti a giocare ancora in un SanSiro obsoleto con pure l'affitto raddoppiano non potendolo steccare con noi...

Voglio vedere i loro libri contabili portati in tribunale... lo so sogno ad occhi aperti!
Lo credo anch'io. La cosa che mi rode e che Sala regalerà San Siro all'Inter.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,352
Dalla prima stagione trasmessa integralmente sulle pay-tv, in ventisei anni solo tre volte abbiamo superato la media di 60mila spettatori e solo tre volte i 50mila abbonati…
Ragazzi, hanno fior fiore di analisti per questi tipi di calcoli. Se lo faranno da 63 mila posti, sarà la capienza che ottimizza costi e ricavi. Se lo fanno da 75 mila non possono aumentare troppo i prezzi sennò non lo riempiono, e di contro costerebbe di più costruirlo. Se lo fanno troppo piccolo con prezzi stratosferici, avrebbe la stessa conseguenza anche se costerebbe meno farlo, forse.
L’Allianz per dire ha 70 mila posti disponibili per la Champions. Io penso che sarà ampliabile: ovvero 63 mila di base, ma con dei lavori contenuti, si potrà arrivare a 68/70 mila.

Alto
head>