Milan: serve la svolta. Allegri aleggia su... Fonseca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,707
E' uno dei tanti falsi miti di Allegri, l'allenatore piu difeso e pubblicizzato dai media della storia del calcio italiano.

L'anno scorso, da gennaio in poi, ha vinto 3 partite su 18.

Quindi non è vero ma nella maniera piu assoluta che con lui vinci 1-0. Forse era vero con la Juve di 10 anni fa.

Su Allegri girano talmente tanti falsi miti che bisogna stare attenti. Oppure basta chiedere a un qualunque tifoso della Juve, se se ne conosce uno, cosa ne pensa di Allegri e della Juve degli ultimi anni.

La Juve più di quello non poteva fare, sono scoppiati dopo essersi illusi di aver lottato per lo scudetto e Allegri stesso ha mollato dopo aver capito di essere fuori dal progetto, portando comunque a casa un trofeo.

A me non è piaciuto l'Allegri-bis alla Juve, era palese che non poteva più ricrearsi la stessa chimica del primo ciclo e nemmeno c'erano le condizioni e la società.

Però al Milan servirebbe anche uno in grado di fare gruppo / spogliatoio. E nonostante i disastri della seconda parte di stagione i giocatori della Juve lo scorso anno erano tutti con Max.

Fonseca non mi dà l'idea di essere la persona che può costruire spogliatoio ma spero di sbagliarmi.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Ibra per ora sta facendo solo la figura del cogxxone.

Che penso sia la ragione per cui lo hanno messo li. Alla fine è lui che ha presentato Fonseca (in contumacia tra l'altro, che roba), è si di lui che stanno ricadendo le responsabilità di tutte le scelte.

Se vedo un ruolo di Ibra per ora è quello del cogxxone che si prende le colpe. Sinceramente lo pensavo piu furbo e scaltro, invece mi sembra un scemo.
Ma su questi lidi si era ampiamente previsto che il nuovo parafulmini dopo pioli sarebbe stato Ibra… e comunque lui ci mette del suo per fare le figure del cogxxone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.