Milan: serve la svolta. Allegri aleggia su... Fonseca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,122
Ma che Allegri... viene da 3 anni catastrofici alla Juve e lo riprendiamo noi??

Io mi chiedo, ma Sergio Conceicao fa proprio schifo, per esempio?

Comunque che Fonseca sarebbe stato un fallimento penso lo prevedessero tutti i tifosi. Non ne conosco uno sorpreso.
SC ha un grande difetto per i nostri inetti dirigenti: la personalità
Oramai si è capito che se vuoi lavorare nell’ac Milan attuale devi esserne completamente privo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Oppure una personalità smisurata attenta ai soldi. Altrimenti non si spiega Ibra

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Oppure una personalità smisurata attenta ai soldi. Altrimenti non si spiega Ibra
Ibra per ora sta facendo solo la figura del cogxxone.

Che penso sia la ragione per cui lo hanno messo li. Alla fine è lui che ha presentato Fonseca (in contumacia tra l'altro, che roba), è si di lui che stanno ricadendo le responsabilità di tutte le scelte.

Se vedo un ruolo di Ibra per ora è quello del cogxxone che si prende le colpe. Sinceramente lo pensavo piu furbo e scaltro, invece mi sembra un scemo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Volendo vedere, Allegri fu il primo esempio che avemmo di squadra sbilanciata in avanti, ma che non attaccava.
E faceva quello che io chiamavo il possesso palla dei poveri.
Accertato che da noi non c'è nessun Dybala da arretrare a centrocampo, allontanandolo tristemente e suicidariamente dalla porta, (Leao non fa un decimo di quello che Dybala si adattava a fare), cosa farebbe?

Secondo la sua ultima versione potrebbe prendere centrocampisti veri da Milan Futuro e trasformare in esuberi molte ali, mezzali, indefiniti vari, tenendoli fuori. La società apprezzerebbe di veder svalutato il mercato appena fatto?

Alla fine molto passerebbe dalla decisione sulla difesa.

Decidi di giocare a 3 prevalentemente in contropiede?
Theo e Leao sarebbero contenti.
Dietro servirebbe un altro Pavlovic.

Reaction score
3,707
Ibra per ora sta facendo solo la figura del cogxxone.

Che penso sia la ragione per cui lo hanno messo li. Alla fine è lui che ha presentato Fonseca (in contumacia tra l'altro, che roba), è si di lui che stanno ricadendo le responsabilità di tutte le scelte.

Se vedo un ruolo di Ibra per ora è quello del cogxxone che si prende le colpe. Sinceramente lo pensavo piu furbo e scaltro, invece mi sembra un scemo.
Voleva fare cinema e ora finalmente lo sta facendo

Reaction score
11,573

Comunque che Fonseca sarebbe stato un fallimento penso lo prevedessero tutti i tifosi. Non ne conosco uno sorpreso.
Ma figurati, quale Allegri, quale Conceicao, quale Sarri.
In caso di naufragio post derby, fuori Fonseca (che resterà sotto contratto fino al 2027) e dentro Pioli che è saggiamente rimasto libero in attesa del rientro in pompa magna sulla nostra panca.
A quel punto, se farà bene e centrerà la qualificazione potranno finalmente realizzare il loro sogno diabolico e fargli altri 2-3 anni di contratto, con i tifosi mediocri felici perchè "avete vistoh? almenoh ci ha fatto arrivare alla cembionz, mica come Fonsega. Forza Pioloh!"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Ma figurati, quale Allegri, quale Conceicao, quale Sarri.
In caso di naufragio post derby, fuori Fonseca (che resterà sotto contratto fino al 2027) e dentro Pioli che è saggiamente rimasto libero in attesa del rientro in pompa magna sulla nostra panca.
A quel punto, se farà bene e centrerà la qualificazione potranno finalmente realizzare il loro sogno diabolico e fargli altri 2-3 anni di contratto, con i tifosi mediocri felici perchè "avete vistoh? almenoh ci ha fatto arrivare alla cembionz, mica come Fonsega. Forza Pioloh!"
Io dubito che riprenderebbero Pioli, ma da questi cialtroni mi aspetto di tutto.

Reaction score
3,730

Allegri ora come ora è l'unico allenatore che prenderei. Qua bisogna imparare a difendere e Allegri è il numero 1.
Me ne frego del bel calcio se poi le figure che facciamo in giro sono quelle che stiamo vedendo in queste partite.
Meglio Acciughina che qualche altro Guardiola dei poveri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.