Milan: serve Ibra. Ma lui fa quello che vuole. La vacanza...

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,436
Reaction score
3,864
Attenzione, Maldini e Massara hanno vinto lo scudetto lavorando per Elliott, non per Redbird.
Fa tutta la differenza del mondo, Elliott rispetto a questi era 10 spanne sopra, almeno non erano dei pazzi furiosi con idee sconclusionate sul calcio modellate su chissà quale follia americana.
Maldini è stato fatto fuori da paperino che è uomo di elliot, poi non scordiamoci che Maldini era ad un passo da lì essere defenestrato da eelliot vedasi la vicenda ragnick. Quindi mo non riabilitato eelliot anzi io mi chiederei come mai nei ruoli apicali ci siano tutti tranne uomini del gellato , c è sscaroni furlani , è rimasto pure moncada
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,024
Reaction score
32,160
Attenzione, Maldini e Massara hanno vinto lo scudetto lavorando per Elliott, non per Redbird.
Fa tutta la differenza del mondo, Elliott rispetto a questi era 10 spanne sopra, almeno non erano dei pazzi furiosi con idee sconclusionate sul calcio modellate su chissà quale follia americana.

La differenza è che Elliott è peggiore di Redbird, ed il vero male. Redbird è insignificante.
Lo scudetto è stato per Elliott un incidente di percorso, che ha cercato in tutti i modi di ostacolare seminando malumori con le voci di cessione, durante la corsa finale sull'Inter.
Inoltre Cardinale è stato proprio scelto da Elliott a scapito di investitori magari non ricchissimi ma più competenti sul lato sportivo, che volevano dare la panchina a Conte e tenere Maldini.
Sappiamo benissimo che Elliott mira a fare andare avanti il giochino, cioé che il Milan vada male per ripresentare il prestito (magari maggiore) ad altri prestanomi dopo Cardinale. E mira a lucrare sullo stadio, andando avanti con i prestanomi fino all'inizio dei lavori.
Questa è la missione di Furlani.

In più, c'è la storia sull'inchiesta e PIF, su cui ognuno si può fare le proprie idee e io ho la mia complottistica.

Possiamo liberarci di questi fanfaroni americani, ma finché resiste l'ombra di Elliott non ne usciremo e arriveranno altri farabutti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,062
Reaction score
3,711
Repubblica: al Milan a Fonseca servirebbe Ibra per spegnere l'incendio in corso. All’Olimpico, Ibrahimovic non c’era. Finora ha presenziato ovunque, fra amichevoli, mercato (anche se non tratta con gli agenti) e le prime due gare. I tifosi però si chiedono: non poteva aspettare la sosta per staccare? Spiegazione non ufficiale: allo stadio, oltre a Furlani e Moncada, c’era Cardinale, di cui Ibra è luogotenente, e che ovviamente era avvisato dell’assenza. Aggiunta: Ibra non è un dipendente del Milan, risponde solo a Gerry, quindi fa quel che vuole. È singolare semmai che, con tutta la dirigenza in tribuna, nessuno si sia presentato davanti ai microfoni, lasciando l’incombenza a giocatori e allenatore.

Ibra in vacanza fino a Milan - Venezia? DI seguito...

Come riportato da Pellegatti a Pressing, Ibra potrebbe protrarre la propria vacanza fino a ridosso di Milan - Venezia, in programma alla ripresa del campionato.

Anche Caressa conferma:"Ibra in vacanza due settimane".


6624c37e73985rd768-612-0jpeg_6624c37e73985.r_d.768-612-0.jpeg
ma che c vuol dire "è dipendente di Cardinale non del Milan quindi fa quello che vuole?" ma perchè scrivono ste scemenze...

Ibra si occupa di Milan..il proprietario è Cardinale...quindi risponde a Cardinale in tutti i casi.
se va in vacanza ci va con il permesso e l'accordo con il proprietario che è Cardinale.fine.

sottigliezze di forma che nella sostanza non vogliono dire nulla

Ibra non ci doveva andare visto il momento anche se Cardinale gliela concedeva ed era già prefissata...è un fatto di tatto che lui non ha.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
4,686
Reaction score
4,220
Su questo siamo assolutamente d'accordo. Cardinale quando è arrivato avrebbe dovuto dare continuità invece di fare rivoluzioni.
Ma ce lo ricordiamo del rinnovo fatto a Maldini e Massara ad inizio Luglio, addossandogli poi tutte le colpe di quel mercato estivo fallimentare? E come sono stati trattati l'estate successiva? Ne vogliamo parlare?

E adesso siamo qui ad invocare Ibra? Uno che va in conferenza stampa a parlare della creazione del mondo. Siamo diventati una barzelletta.

Se fosse stato per Cardinale avrebbe cacciato Maldini il giorno stesso dello scudetto. Poi qualcuno ha cercato di fargli capire che si sarebbe ritrovato con la testa infilzata ai cancelli di Milanello e allora ha rinnovato all'ultimo giorno di giugno non prima di un circo che manco Moira Orfei.
È li che avremmo dovuto capire che era iniziata la banter era nr. 2, certamente peggiore della prima.
 
Alto