A che videogioco state giocando?

Reaction score
23,153
Quello è indifferente. Per i nomi veri devi proprio scaricare le MOD degli utenti sul workshop o il Milan si chiama Cacciavit, l'Inter Bauscia, il Napoli, Partenopee :asd:

Tra l'altro devi rimuovere fisicamente dei file dal gioco (quelli delle fakelicenze) :D

Ma tu hai messo mano alle tattiche per quanto riguarda corner e punizioni offensive/difensive?
Io non lo so, negli anni sarò diventato impedito/boomer, ma non riesco a modificarlo, per me è buggato (io ho la versione 26.1.1)

Quando provo a spostare i giocatori, per dire, dal primo palo al limite dell'area, mi ritrovo sempre lo stesso :poop: come "fantasista" al limite dell'area.
io non lo voglio li, lo sposto, ma ritorna sempre in quella posizione. Mah

Mika

Senior Member
Reaction score
11,946
Ma tu hai messo mano alle tattiche per quanto riguarda corner e punizioni offensive/difensive?
Io non lo so, negli anni sarò diventato impedito/boomer, ma non riesco a modificarlo, per me è buggato (io ho la versione 26.1.1)

Quando provo a spostare i giocatori, per dire, dal primo palo al limite dell'area, mi ritrovo sempre lo stesso :poop: come "fantasista" al limite dell'area.
io non lo voglio li, lo sposto, ma ritorna sempre in quella posizione. Mah
Invero non ci capisco nulla in quelle cose, lascio fare all'allenatore dei calci piazzati :asd:

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
703
Ma ragazzi dove lo trovate il tempo per lavorare, stare con la famiglia, amici, seguire il Milan…. E poi anche per giocare a viodeogiochi?

Alto