A che videogioco state giocando?

Reaction score
23,170
Quello è indifferente. Per i nomi veri devi proprio scaricare le MOD degli utenti sul workshop o il Milan si chiama Cacciavit, l'Inter Bauscia, il Napoli, Partenopee :asd:

Tra l'altro devi rimuovere fisicamente dei file dal gioco (quelli delle fakelicenze) :D

Ma tu hai messo mano alle tattiche per quanto riguarda corner e punizioni offensive/difensive?
Io non lo so, negli anni sarò diventato impedito/boomer, ma non riesco a modificarlo, per me è buggato (io ho la versione 26.1.1)

Quando provo a spostare i giocatori, per dire, dal primo palo al limite dell'area, mi ritrovo sempre lo stesso :poop: come "fantasista" al limite dell'area.
io non lo voglio li, lo sposto, ma ritorna sempre in quella posizione. Mah

Mika

Senior Member
Reaction score
11,983
Ma tu hai messo mano alle tattiche per quanto riguarda corner e punizioni offensive/difensive?
Io non lo so, negli anni sarò diventato impedito/boomer, ma non riesco a modificarlo, per me è buggato (io ho la versione 26.1.1)

Quando provo a spostare i giocatori, per dire, dal primo palo al limite dell'area, mi ritrovo sempre lo stesso :poop: come "fantasista" al limite dell'area.
io non lo voglio li, lo sposto, ma ritorna sempre in quella posizione. Mah
Invero non ci capisco nulla in quelle cose, lascio fare all'allenatore dei calci piazzati :asd:

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
708
Ma ragazzi dove lo trovate il tempo per lavorare, stare con la famiglia, amici, seguire il Milan…. E poi anche per giocare a viodeogiochi?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,055
Sto giocando a Resident Evil 4 il remake.. e mi sto gia rompedendo le palle al primo villaggio dopo che bruciano lo sbirro.. sono troppi e ci sono le vecche scrofe con le forchee.. è impossibile superare quella parte del villaggio:cry:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,592
Sto giocando a Resident Evil 4 il remake.. e mi sto gia rompedendo le palle al primo villaggio dopo che bruciano lo sbirro.. sono troppi e ci sono le vecche scrofe con le forchee.. è impossibile superare quella parte del villaggio:cry:
In quella parte il tuo scopo è sopravvivere all'attacco degli abitanti, scappa finchè non suona il campanile del villaggio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,055
In quella parte il tuo scopo è sopravvivere all'attacco degli abitanti, scappa finchè non suona il campanile del villaggio.
Cosa? E basta ? Devo solo correre e scappare?
Avevo visto dei video su youtube di gente che ti dice di prendere le granate nascoste in quelle case poi però devi comunque farli fuori
Poi arriva il mini boss con la motosega

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,592
Cosa? E basta ? Devo solo correre e scappare?
Avevo visto dei video su youtube di gente che ti dice di prendere le granate nascoste in quelle case poi però devi comunque farli fuori
Poi arriva il mini boss con la motosega
Quelle granate puoi prenderle dopo con tutta calma, quando suona il campanile gli abitanti vanno via e la zona diventa deserta per un po'.
Il tizio con la motosega volendo potresti ammazzarlo perchè droppa un oggetto (non ricordo cosa, tipo un rubino o una cosa simile), ma non è necessario ammazzarlo, devi solo guadagnare tempo finchè non suona il campanile, è inutile ammazzare tutti gli abitanti visto che continuano ad arrivare all'infinito, sprecheresti solo munizioni.

Reaction score
3,786
Io l'ho giocato col psvr2 e impazzivo come te ad affrontarli tutti. In vr è ancora più concitante il momento. Poi dopo ho capito che bastava sopravvivere. Infami ahah

Ultima modifica:
Alto