Milan: senza big: Schick e Rashica gli obiettivi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,725
Reaction score
28,419
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 luglio, il nuovo Milan di Rangnick sarà un Milan senza star nè big. Per l'attacco si punta su Schick, in vantaggio su Jovic per via dell'ingaggio più abbordabile. Va trovato l'accordo con la Roma, che punta all'asta. Sembra che la prima offerta rossonera sia stata di 20 mln.

Per il centrocampo si punta su Rashica del Werder. Prezzo del cartellino 20 mln di euro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,725
Reaction score
28,419
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 luglio, il nuovo Milan di Rangnick sarà un Milan senza star nè big. Per l'attacco si punta su Schick, in vantaggio su Jovic per via dell'ingaggio più abbordabile. Va trovato l'accordo con la Roma, che punta all'asta. Sembra che la prima offerta rossonera sia stata di 20 mln.

Per il centrocampo si punta su Rashica del Werder. Prezzo del cartellino 20 mln di euro.

Come vogliamo chiamarla sta roba, se non col termine malafede?

O professore è stato chiamato per far sembrare Broccolo Crillin Brocchi un fenomeno della panchina.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,271
Reaction score
5,623
Come vogliamo chiamarla sta roba, se non col termine malafede?

O professore è stato chiamato per far sembrare Broccolo Crillin Brocchi un fenomeno della panchina.

Schick si presta più alla ruota delle punizioni. Dove le trova le palle Ragnarok per dire a Ibra "vai a raccogliere i palloni"?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come vogliamo chiamarla sta roba, se non col termine malafede?

O professore è stato chiamato per far sembrare Broccolo Crillin Brocchi un fenomeno della panchina.

Admin,realisticamente quali big potremmo attirare?Parliamo di big,non di big alla Romagnoli,che poi ci possa essere malafede con me sfondi una porta aperta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,725
Reaction score
28,419
Admin,realisticamente quali big potremmo attirare?Parliamo di big,non di big alla Romagnoli,che poi ci possa essere malafede con me sfondi una porta aperta.

Già ce l'hai il super big. Basta fargli firmare il rinnovo.

Mandare via Ibra e poi spendere 20-30 mln, più ingaggio, per quel pippone di Schick non è malafede?
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
Già ce l'hai il super big. Basta fargli firmare il rinnovo.

Mandare via Ibra e poi spendere 20-30 mln, più ingaggio, per quel pippone di Schick non è malafede?

Assolutamente malafede, quello che succede è assurdo, c'è una squadra che funziona e non si sa per quale motivo viene smantellata, mai visto cose simili in vita mia
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 luglio, il nuovo Milan di Rangnick sarà un Milan senza star nè big. Per l'attacco si punta su Schick, in vantaggio su Jovic per via dell'ingaggio più abbordabile. Va trovato l'accordo con la Roma, che punta all'asta. Sembra che la prima offerta rossonera sia stata di 20 mln.

Per il centrocampo si punta su Rashica del Werder. Prezzo del cartellino 20 mln di euro.

Ma Rashica ha giá firmato per il Lipsia, mi risulta.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Già ce l'hai il super big. Basta fargli firmare il rinnovo.

Mandare via Ibra e poi spendere 20-30 mln, più ingaggio, per quel pippone di Schick non è malafede?

Ibra ha 39 anni.

Queste sono solo voci

Il professore ha una credibilità internazionale tale, per la.quale l'unica domanda che io mi faccio è: ma perché uno cosi viene al.milan? Non lo so, ma.mi bacio i gomiti e spero che finalmente porti competenza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,725
Reaction score
28,419
Ibra ha 39 anni.

Queste sono solo voci

Il professore ha una credibilità internazionale tale, per la.quale l'unica domanda che io mi faccio è: ma perché uno cosi viene al.milan? Non lo so, ma.mi bacio i gomiti e spero che finalmente porti competenza.

Ma, su questa "credibilità internazionale" ho diversi dubbi...

Ricordo che quando cm.com accostò per la prima volta Rangnick al Milan, quasi tutti dissero "Chi???". Ed in effetti, obiettivamente, ma chi è sto Rangnick? Che ha fatto per meritarsi il Milan?
 
Alto
head>