Per chi vuole capire.
Sta dicendo che il milan non è più il milan.
Ah, vorrei comunque ricordare a chi asserisce che il giocatore ha le sue responsabilità ed è ingiustificabile per gli ultimi 2 anni che sono gli uomini e i professionisti a fare il milan.
Il club non può esser grande per dimensione propria ma sono gli uomini a renderlo tale.
Il milan di berlusconi era il milan , come il milan di bee o di elliott e ora di cardinale era/è il milan ma sono stati gli uomini e i professionisti ai posti di comando a dettare la dimensione.
Quindi che theo abbia smesso di essere theo non è meno grave del milan che ha smesso di essere il milan perchè gestito da gente che non è capace o non ha voglia di farlo.
L'unica grande colpa di theo è quella di non aver chiesto la cessione 12 mesi fa.
mi sento chiamato in causa....un pò ti sei contraddetto....vero...sono gli uomini che fanno il Milan, dal proprietario al magazziniere, ma se la proprietà, che dovrebbe essere l'entità trainante e motivante, è la prima a distruggere il "milanismo", a distruggere i valori che hanno contraddistinto questo club per anni, valori incarnati in persone come ad esempio Boban e Maldini, allora viene a mancare qualcosa di importante. Non so come mi sarei comportato al suo posto, ma di sicuro si è rotto qualcosa tra (alcuni) giocatori e la società, ma la prima colpa è da imputare alla proprietà....e a me questa proprietà non piace, per usare un eufemismo