Theo:"Addio al Milan non facile. Sempre parte di me".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Idem.
Lasciamo stare.
È un capitolo chiuso.
Ho capito diavolo ma gira e rigira sti discorsi non tornano. Era scontento di questa società? ma per carità gli posso anche dare ragione ma allora te ne andavi prima invece di mugugnare nello spogliatoio. Invece ha deciso di restare per fare che? il pagliaccio in mezzo al campo che fa errori su errori. Lo abbiamo detto tutti che la società è pessima, ma questo non giustifica il comportamento dei calciatori.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,873
Ma in Italia vanno avanti i raccomandati non i capaci

Scaroni per tutta la sua vita non ha fatto nulla nel calcio, è stato un manager di tutt'altri settori dove ha sempre guardato solo i freddi numeri...cosa che in un club di calcio non puoi fare perchè li i sentimenti ce li devi mettere...ed è cosi che escono tutte quelle bestialità ogni volta che apre bocca...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,287
Per chi vuole capire.

Sta dicendo che il milan non è più il milan.

Ah, vorrei comunque ricordare a chi asserisce che il giocatore ha le sue responsabilità ed è ingiustificabile per gli ultimi 2 anni che sono gli uomini e i professionisti a fare il milan.
Il club non può esser grande per dimensione propria ma sono gli uomini a renderlo tale.

Il milan di berlusconi era il milan , come il milan di bee o di elliott e ora di cardinale era/è il milan ma sono stati gli uomini e i professionisti ai posti di comando a dettare la dimensione.

Quindi che theo abbia smesso di essere theo non è meno grave del milan che ha smesso di essere il milan perchè gestito da gente che non è capace o non ha voglia di farlo.

L'unica grande colpa di theo è quella di non aver chiesto la cessione 12 mesi fa.
mi sento chiamato in causa....un pò ti sei contraddetto....vero...sono gli uomini che fanno il Milan, dal proprietario al magazziniere, ma se la proprietà, che dovrebbe essere l'entità trainante e motivante, è la prima a distruggere il "milanismo", a distruggere i valori che hanno contraddistinto questo club per anni, valori incarnati in persone come ad esempio Boban e Maldini, allora viene a mancare qualcosa di importante. Non so come mi sarei comportato al suo posto, ma di sicuro si è rotto qualcosa tra (alcuni) giocatori e la società, ma la prima colpa è da imputare alla proprietà....e a me questa proprietà non piace, per usare un eufemismo

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,287
Se si sente tradito chiede la cessione non cerca comportamenti in consoni.

Perché il signorino non è che giocava gratis eh....

Se nessuna squadra europea l'ha voluto sarebbe il caso di chiedersi il perché...
da "esterni" possiamo solo fare ipotesi.....forse i compagni sanno come stanno veramente le cose...non dico che sia esente da colpe....dico solo che il principale colpevole è la proprietà, per come ha gestito la questione Maldini e di conseguenza alcuni rapporti con i giocatori più legati a Paolo