Milan: sentenza Uefa mercoledì 27 giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,910
non riesco a capire tutto sto circo....
dico solo che se il TAS per n motivi ci da ragione tipo a metà luglio....e la fiorentina ha già fatto i preliminari che succede ?
ho capito che vogliono una sentenza inattaccabile....però allora vuol dire che hanno delle prove così schiaccianti che non c'è ricorso che tenga. però al momento io ricordo solo un "perplessità/dubbi in vista del rifinanziamento"......

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Arianna Ravelli (giornalista del Corriere della Sera) risponde così su Twitter alla domanda sulla sentenza Uefa: "Pare niente sentenza nemmeno oggi... il resto aspettiamo" (riferito alla questione societaria).

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Premium: Il giorno giusto per la pubblicazione della sentenza della Uefa è il 27 giusto. Forse la Uefa attende le evoluzioni della trattativa con Commisso. O meglio, è ciò che si spera. La verità, probabilmente, consiste nella lunghezza della sentenza. La Uefa vuole una sentenza inattaccabile.

---------

Secondo quanto riportato da Sky, la Uefa non ancora emesso la sentenza perchè c'è bisogno di tempo. Al Milan arriverà un blocco di 20-30 pagine con tutte le spiegazioni sulla decisione presa. La Uefa vuole essere inattaccabile riguardo una sentenza che si preannuncia molto delicata.

La sentenza uscirà oggi o domani.

Sempre più pagliacci, ci stanno facendo perdere un sacco di tempo per poi squalificarci comunque dalle loro schifose competizioni truccate.

Reaction score
517
Se davvero vogliono rendere la sentenza impugnabile hanno deciso prima la pena e poi le motivazioni.

Reaction score
9,627
non riesco a capire tutto sto circo....
dico solo che se il TAS per n motivi ci da ragione tipo a metà luglio....e la fiorentina ha già fatto i preliminari che succede ?
ho capito che vogliono una sentenza inattaccabile....però allora vuol dire che hanno delle prove così schiaccianti che non c'è ricorso che tenga. però al momento io ricordo solo un "perplessità/dubbi in vista del rifinanziamento"......
Tutto molto strano. Avrebbero potuto fare un comunicato stampa con il dispositivo della sentenza settimana scorsa e poi procedere con la scrittura delle motivazioni. Dubito comunque che stiano scrivendo le motivazioni da dieci giorni. Secondo me hanno discusso a lungo proprio su cosa decidere. Se sia un bene o un male, lo sapremo (forse) domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto