Milan: Sensi promosso. Leo pronto a presentare offerta.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Budget alto? Si va su altri profili.
Budget medio? 25 mln clausula di Pellegrini.
Budget basso? Kucka

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,513
Come riportato da calciomercato.com, Sensi, che ieri ha disputato una buona partita, è stato promosso dai dirigenti rossoneri che lo seguono da tempo. Leonardo è pronto a presentare un'offerta decisiva, in estate, per il centrocampista del club emiliano.
Non credo proprio. Un nano come lui o è un fenomeno o è destinato ad essere un giocatore da media classifica. L'unico motivo per cui è stato esaltato nel match contro di noi è perché appunto era un nanetto e ogni contrasto fisico volava.

E' 4 cm più basso del "fenomeno" Barella che molti vorrebbero acquistare :p

Reaction score
14,301
sensi in champions league ma per l'amor di dio dai. sensi va bene se ne prendi un altro davvero forte, da far turnover una volta al mese.

Reaction score
2,591
Grandioso che prima lo scrivi a caratteri cubitali e poi ti dimentichi una lettera. Impagabile.

Ma che cosa esattamente vi avrebbe convinto che Pellegrini sia così forte? Sotto porta ne sbaglia quante Kessié. Per carità, è promettente, ma vale l'esborso? Mi pare uno di quelli che quando la squadra va giù naufraga per primo. Giocatore ottimo per la Roma; io guarderei altrove.

è giovane, ma ha già un po' di esperienza internazionale. è bravo, copre diversi ruoli del centrocampo. l'esborso è proprio un altro dei pro: ha una clausola bassa con i prezzi che girano.

Alto