Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Sensi promosso. Leo pronto a presentare offerta.
Come riportato da calciomercato.com, Sensi, che ieri ha disputato una buona partita, è stato promosso dai dirigenti rossoneri che lo seguono da tempo. Leonardo è pronto a presentare un'offerta decisiva, in estate, per il centrocampista del club emiliano.
Non credo proprio. Un nano come lui o è un fenomeno o è destinato ad essere un giocatore da media classifica. L'unico motivo per cui è stato esaltato nel match contro di noi è perché appunto era un nanetto e ogni contrasto fisico volava.
Grandioso che prima lo scrivi a caratteri cubitali e poi ti dimentichi una lettera. Impagabile.
Ma che cosa esattamente vi avrebbe convinto che Pellegrini sia così forte? Sotto porta ne sbaglia quante Kessié. Per carità, è promettente, ma vale l'esborso? Mi pare uno di quelli che quando la squadra va giù naufraga per primo. Giocatore ottimo per la Roma; io guarderei altrove.
è giovane, ma ha già un po' di esperienza internazionale. è bravo, copre diversi ruoli del centrocampo. l'esborso è proprio un altro dei pro: ha una clausola bassa con i prezzi che girano.