Milan - Sensi: c'è l'accordo. Si può chiudere.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sensi è il giocatore che ci serve, ottima regista dai piedi buoni. Qualcuno si dimentica che faremo un mercato di giovani e solo dopo aver venduto almento 2 dei nostri 3/4 TOp, quindi in quest'ottica va benissimo Sensi.
Smettetela di pensare che siamo il Milan e dobbiamo prendere iTOp, nn possiamo farlo

Perche dovremmo vendere 3/4 Top ?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,141
Reaction score
1,254
del costo del cartellino poco mi interessa.....nel senso che il centrocampo c'è da farlo nuovo quindi ...soldoni ce ne voglion.....
non credo venga a fare il titolare ovviamente o almeno non credo arrivi con questo scopo....
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Se si considera che partiremo al 1/7 con 3 centrocampisti, ci sta un acquisto simile, che non deve assolutamente essere titolare.

Ma come sempre lo sarà, perché la vita è così

Questo è uno dei fatti ormai tipici del Milan, arriva giocatore X mediocre. Buona riserva cit. Poi gioca 30 partite.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,323
Reaction score
6,413
In veritá penso che Sensi venga per fare il Jorginho nel Milan Sarriano. Si alternerá nel ruolo con Biglia con Sensi titolare.
Prezzo di 25 un pó alto, ma per avere un riferimento un Torreira, giocatore simile, forse leggermente piú forte, é stato venduto a 30. É l’alternativa a Jorginho in nazionale, ci sta che sia stato scelto lui.

Nel ruolo di Allan, come alternativa a Kessie, vorrei Barella.
In un ipotetico Milan sarriano penso che Biglia si stirerebbe il polpaccio già alla conferenza di presentazione del mister... :asd:
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
avrei preferito pellegrini,ma evidentemente tra i soldi di locatelli più cash è più facile chiudere lui.
comunque noi abbiamo bisogno per la prossima stagione di centrocampisti come il pane (panchina da cestinare completamente,ritroviamo bonaventura ma perdiamo bakayoko quasi certamente)
minimo ne devono arrivare quattro.

Io pellegrini lo prenderei comunque!Ha clausola da 25 pagabile in due esercizi e a Roma c'è il putiferio! Sopratutto in caso di uscita di Kessie! o magari imbarcando Biglia
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Sensi al posto di Bakayoko quest'anno, Tonali al posto di Biglia l'anno prossimo. Sperando in Sarri.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Sensi al posto di Bakayoko quest'anno, Tonali al posto di Biglia l'anno prossimo. Sperando in Sarri.

Se ci viene a costare solo 10-12 mln per via dell'operazione Locatelli è un buon innesto perché comunque Sensi a pallone ci sa giocare, è abbastanza giovane, con personalità e si è visto anche in nazionale.
Il problema è un altro, la fisicità, quella che uno come Kessie dovrebbe avere ma non ha, lasciando perdere i soliti discorsi sull'ivoriano che è e rimane un giocatore di CALCIO veramente scarso e inutile in qualsiasi grande squadra.
Dall'altra parte Paquetà, giocatore fisico ma che non può rendere solo per quella qualità visto che in teoria dovrebbe giocare non solo più avanti tra le linee ma da centrocampista offensivo.
Ergo che si fa? si prende Savic?
Io a centrocampo vorrei anche un regista, so che a molti non piace ma se Sarri dal Chelsea si portasse pure Jorginho saremmo già a metà dell'opera, arrivi quarto in carrozza cambiando il sistema di gioco, con un paio di esterni veri e quella fisicità che senza Baka perderemmo in un colpo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Sensi al posto di Bakayoko quest'anno, Tonali al posto di Biglia l'anno prossimo. Sperando in Sarri.
E nel frattempo giochiamo con Biglia? Siamo seri per favore, Biglia deve levarsi dagli zebedei, fisicamente è strastrastrafinito.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Non capisco perchè buttare soldi per questo boiler dell'acqua calda, mi tengo Josè Mauri piuttosto. Poi sostituire Baka con lui lol, qui ancora qualcuno deve capire che tra vestire la maglia di una medio-piccola e quella del Milan ci passa l'oceano
 
Alto
head>