Un portiere di grandissimo livello, un difensore centrale d'esperienza, Menez, Rami + Taarabt per 6 mesi in piu, Elsha per 12 mesi in piu...
non mi sembra male.
certo non siamo ancora da champions ma siamo comunque nettamente piu forti di settembre 2013.
Se mi forzo ad essere ottimista allora la vedo come te.
Portiere: Siamo migliorati
Terzini: Non ci sono pià Constant ed Emanuelson il che la vedo quasi come un miglioramento nel senso che l'anno scorso giocavano troppo in rapporto a quant'erano scarsi. Toh, diciamo che siamo com l'anno scorso (ma secondo me un terzino arriva)
Difensori centrali: Alex in più e Rami per tutto l'anno. Bonera se il cielo vuole non vedrà più il campo.
Centrocampisti: Praticamente reparto invariato, si potrebbe dire che avremo Essien tutto l'anno...

Attacco: Arrivato Menez, El92 disponibile fin da subito, FORSE Taraabt tutto l'anno
Allenatore: Non c'è più Allegri !
Insomma, che siamo peggio dell'anno scorso non si può dire dai. Ora bisogna capire quanto gli innesti ci daranno rispetto alla passata stagione.
Resto convinto che ci servirebbe un ottimo terzino ed un grandissimo centrocampista. Personalmente vorrei anche una buona punta.