Milan sempre forte su Kalinic, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Reaction score
4
Condivido la tua analisi, però il nome che io punterei, prendibile secondo me con le stesse cifre di kalinic è Dolberg.
È un'altra scommessa? Pazienza, ma è un giocatore futuribile e sicuramente più pronto del portoghese. Oltre ad essere potenzialmente un fenomeno anche lui. E se non si è ancora fiduciosi, beh si tappassero il naso riprendendo Ibra, che almeno potrebbe garantire una dose di insegnamento durante gli allenamenti che al momento non abbiamo.
Ecco così secondo me accontenti tutti. Quasi 30 mln per un 30enne solamanente discreto, beh mi pare folle.

Dolberg aveva senso se non si fosse preso Andre' Silva. Prendere 2 scommesse del genere non e' una gran mossa. Qualche certezza devi avercela.E Kalinic per il solo fatto che gioca gia' nel nostro campionato lo e'.

Gatto

New member
Reaction score
4
questa dei soldi nn l'ho mai capita..
voglio che parli il campo non il business
poi ovviamente chi paghi tanto solitamente ne vale (è forte)

ma allenatore nn deve guardare a queste cose..
se no schiera i giocatori + pagati e con ingaggio + alto e via...
almeno che sia la dirigenza a insistere privattamente..
infatti per me la vecchia dirigenza con Bacca insisteva nel farlo giocare..
non credo alle coincidenze.. appena Vincenzo era sicuro che si chiudeva l'affare
il Colombiano è sparito dai titolari !!! XD

ma non credo che ricapiterà con la nuova
se volete un'altro esempio..
morata speso qusi 90 mln 2 su 2 parte dalla panchina x pochi minuti

Io penso che Montella abbia avallato la scelta di Silva. Forse non ce ne rendiamo conto ma quest' anno e' successo qualcosa che al Milan nella sua intera storia era successa poche volte. Un allenatore con un peso determinante nelle scelte di mercato della societa'.

Schism75

New member
Reaction score
26
Dolberg aveva senso se non si fosse preso Andre' Silva. Prendere 2 scommesse del genere non e' una gran mossa. Qualche certezza devi avercela.E Kalinic per il solo fatto che gioca gia' nel nostro campionato lo e'.

Dolberg però è sicuramente più certezza, anche in Europa, rispetto al portoghese. Concorderai però che spendere 30 mln per un 30enne discreto non è un gran mossa lo stesso. Secondo me peggiore, perché non lo ripiazzi più. Basta vedere il caso Bacca.

Mic

Member
Reaction score
8
Esempio calzante...peró se una squadra ha vinto uno scudetto con un attacco sterile non può essere la regola. In quella Juve segnavano tutti. E avevano solo il campionato il primo anno e non cambiarono 9 giocatori rispetto alla stagione precedente. Speriamo diventi una regola quella juve

io però vi dico che salvo noi quell'anno non c'erano napoli e roma di ora, oltre alla stessa juve e l'inter... il livello medio era decisamente più basso...

Reaction score
2,815
Condivido la tua analisi, però il nome che io punterei, prendibile secondo me con le stesse cifre di kalinic è Dolberg.
È un'altra scommessa? Pazienza, ma è un giocatore futuribile e sicuramente più pronto del portoghese. Oltre ad essere potenzialmente un fenomeno anche lui. E se non si è ancora fiduciosi, beh si tappassero il naso riprendendo Ibra, che almeno potrebbe garantire una dose di insegnamento durante gli allenamenti che al momento non abbiamo.
Ecco così secondo me accontenti tutti. Quasi 30 mln per un 30enne solamanente discreto, beh mi pare folle.

Ambientamento.. questa vicissitudine porta a bocciare Dolberg
quest'anno non ci possiamo permettere che si perdi 6 mesi per far ambientare il nuovo arrivato..
o si prende un attaccante in grado di fare la differenza ovunque (pur non avendo mai giocato in A qnd)
o si prende un attaccante rodato per la serie A .. pure a me mi piacerebbe Schick
ma purtroppo temo che M&F lo vedono come scommessa... il Danese ancora peggio

Gatto

New member
Reaction score
4
Dolberg però è sicuramente più certezza, anche in Europa, rispetto al portoghese. Concorderai però che spendere 30 mln per un 30enne discreto non è un gran mossa lo stesso. Secondo me peggiore, perché non lo ripiazzi più. Basta vedere il caso Bacca.

A parte che da quello che si dice sono 25 milioni. Purtroppo i prezzi quest' anno sono per tutti molto gonfiati. Kalinic in un mercato normale sarebbe costato 15 milioni o poco piu'.
Su Dolberg, che a me piace parecchio, evidentemente non erano convinti e non l' hanno mai preso in considerazione. Questo non lo sapremo mai. Quello che e' certo e' che hanno scelto Silva e comunque sono contento che abbiano fatto una scelta simile.

Reaction score
2,815
Io penso che Montella abbia avallato la scelta di Silva. Forse non ce ne rendiamo conto ma quest' anno e' successo qualcosa che al Milan nella sua intera storia era successa poche volte. Un allenatore con un peso determinante nelle scelte di mercato della societa'.

io sui mezzi tecnici e movimenti non ho tanta titubanza
+ volte vedendolo su YT ho notato l'enorme bravura sui colpi di testa
(mi ricorda Sheva) ma temo il lato della finalizzazione.. insomma ci si deve lavorare
quindi nell'immediato(diciamo primi 4 mesi) ci vuole un'altra certezza in campo

p.s. oltre al mio giudizio mi fido pure delle parole di massaro

Gatto

New member
Reaction score
4
io sui mezzi tecnici e movimenti non ho tanta titubanza
+ volte vedendolo su YT ho notato l'enorme bravura sui colpi di testa
(mi ricorda Sheva) ma temo il lato della finalizzazione.. insomma ci si deve lavorare
quindi nell'immediato(diciamo primi 4 mesi) ci vuole un'altra certezza in campo

p.s. oltre al mio giudizio mi fido pure delle parole di massaro

Anche a me ha fatto piacere vedere che di testa e' bravo nel prendere il tempo al difensore. Credo appunto che stiano prendendo kalinic per cercare di farlo crescere con tranquillita' attenuando le pressioni che inevitabilmente Silva avra' addosso. Vedremo se avranno ragione. Io se devo dire la verita' sono piu' curioso di vedere la nostra fase difensiva rispetto a quella offensiva.

Reaction score
24
Intanto interisti e juventini ci perculano, giustamente, perché passiamo da Aubameyang, Belotti e Morata a Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto