Milan: seconda maglia 2021/2022. Foto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Footyheadlines ha pubblicato un'anticipazione sullo stile della seconda maglia del Milan 2021/2022, che presenta delle mappe geografiche in onore della città di Milano.

Ecco la foto

footy7.png

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Footyheadlines ha pubblicato un'anticipazione sullo stile della seconda maglia del Milan 2021/2022, che presenta delle mappe geografiche in onore della città di Milano.

Ecco la foto

footy7.png

perchè non farla col CAD del nuovo San Siro gia approvato ?:;):

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628

Ecco la foto

footy7.png

Io ci metterei la mappa dei dintorni di Hardcore.

Comunque non ci siamo, niente da fare. Una battaglia persa quella della seconda e terza maglia.

Reaction score
2,719

Ecco la foto

footy7.png

Mi sembra che Puma sia un po’ a corto di idee...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mizzica, per un anno che non pensiamo già alla stagione futura, ci costringono a farlo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,596
proprio la città di Milano che da anni fa muro per lo stadio con due consigli comunali ?
pensieri positivi unilaterali
poi è una squadra internazionale,non siamo l'Atalanta che esiste solo a Bergamo
non mi piace come idea

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Ecco la foto

footy7.png

Sembra carina, la puma sta utilizzando questo stile per noi ormai.

Comunque se andiamo in Champions vedessero di iniziare a raddoppiare il compenso per la partnership che 10-12 milioni son proprio pochi. Non dico debbano essere i 50 annui del city, ma vediamo di avvicinarci.

Altrimenti andiamo a trattare con Under Armour.

Reaction score
636
Sembra carina, la puma sta utilizzando questo stile per noi ormai.

Comunque se andiamo in Champions vedessero di iniziare a raddoppiare il compenso per la partnership che 10-12 milioni son proprio pochi. Non dico debbano essere i 50 annui del city, ma vediamo di avvicinarci.

Altrimenti andiamo a trattare con Under Armour.

Per me il Milan è Adidas, fatico a vedere altri sponsor tecnici associati al nostro logo. comunque in linea di massima le maglie di Puma non mi stanno dispiacendo, però per la seconda maglia vorrei un classicone, maglietta tutta bianca con doppia banda orizzontale rossa e nera.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Per me il Milan è Adidas, fatico a vedere altri sponsor tecnici associati al nostro logo. comunque in linea di massima le maglie di Puma non mi stanno dispiacendo, però per la seconda maglia vorrei un classicone, maglietta tutta bianca con doppia banda orizzontale rossa e nera.

A me piacerebbe una fascia obliqua stile River Plate anche.

Comunque anche io sono nato e cresciuto col binomio Milan-Adidas ma Adidas ci ha lasciato in mezzo a una strada senza troppi problemi nel momento del bisogno,per andare dai gobbi.

Per Puma posiamo essere un nome di punta se i risultati sportivi iniziano ad arrivare e stanno dando anche un sacco di soldi a varie squadre che sono in partnership con loro e stanno puntando tanto sul calcio rispetto ai decenni scorsi dove dominavano Adidas e Nike. Quindi me li terrei ben volentieri, visto che l'estetica non è nemmeno male.

Under Armour cerca un grosso nome nel calcio per spopolare anche in questo mercato, ci ha provato col Tottenham ma non è andata bene. Noi potremmo essere quel nome.

E poi come azienda UA è quella che sta crescendo di più e ha i progetti più rivoluzionari e innovativi, anche come strutture e sistemi di allenamento, sono all'avanguardia.

Alto