Per me il Milan è Adidas, fatico a vedere altri sponsor tecnici associati al nostro logo. comunque in linea di massima le maglie di Puma non mi stanno dispiacendo, però per la seconda maglia vorrei un classicone, maglietta tutta bianca con doppia banda orizzontale rossa e nera.
A me piacerebbe una fascia obliqua stile River Plate anche.
Comunque anche io sono nato e cresciuto col binomio Milan-Adidas ma Adidas ci ha lasciato in mezzo a una strada senza troppi problemi nel momento del bisogno,per andare dai gobbi.
Per Puma posiamo essere un nome di punta se i risultati sportivi iniziano ad arrivare e stanno dando anche un sacco di soldi a varie squadre che sono in partnership con loro e stanno puntando tanto sul calcio rispetto ai decenni scorsi dove dominavano Adidas e Nike. Quindi me li terrei ben volentieri, visto che l'estetica non è nemmeno male.
Under Armour cerca un grosso nome nel calcio per spopolare anche in questo mercato, ci ha provato col Tottenham ma non è andata bene. Noi potremmo essere quel nome.
E poi come azienda UA è quella che sta crescendo di più e ha i progetti più rivoluzionari e innovativi, anche come strutture e sistemi di allenamento, sono all'avanguardia.