Ecco, quella si che sarebbe una data giusta. Nessuno pretende lo scudetto l'anno prossimo, ci mancherebbe. Ma nemmeno tra cinque anni.
Scusami ma pare che su questa cosa si cerchi proprio il pelo nell'uovo. E' un business plan inviato a un'organismo internazionale in cui semplicemente si prevede di arrivare (economicamente) a livello della migliore formazione italiana attuale entro 5 anni.
Il divario oggi è enorme.
Ma il business plan solo in parte è aderente ai risultati sportivi, puoi prevedere, come fai a provare? E' importante che il ns presidente oggi, con un divario enorme tra noi e le altre (non solo la Juve) dica, massimo entro 5 stagioni voglio vincere il campionato. Significa che non si proverà prima? No...ci proveremo ogni anno a partire dalla prossima stagione.
E' verosimile che possiamo essere competitivi per il titolo già dalla prossima stagione...ni...l'opera di ricostruzione è partita...poi sarà il campo a parlare, ma io oggi non mi sento di dire, partiamo per vincere...figurati loro.
Chiudo...è ovvio che da oggi in poi sarà vitale (in termini di introiti) la CL...quindi è normale pensare che ogni stagione l'obiettivo minimo (non quello soddisfacente ma MINIMO) sia il 4° posto a salire.