Milan, Schick in pole. OK di Rangnick.

Reaction score
1,975
Andiamo di nuovo con un giocatore da 7/8 gol stagionali e si ripunta il settimo posto

Reaction score
1,181
Come riporta Monica Colombo, Schick è balzato in testa nella classifica rossonera degli attaccanti seguiti.
Rangnick avvalla l'operazione e garantisce per il giocatore, ha già dato il suo ok.

Scendono le quotazioni di Jovic (cartellino troppo alto, almeno 50 milioni) e di Milik (Juve in netto vantaggio).

Questo a 25 anni è già un ex calciatore.

1972

New member
Reaction score
5
se non ricordo male sto giocatore era quotatissimissimo su questo forum..........

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Schick tecnicamente, fisicamente, anagraficamente, economicamente, ci puó stare .

Ma serve un’ancora caratteriale via Ibra e anche uno in grado di fare a sportellate, per dare un’alternativa al costruire dal basso. Li si é giá visto che Schick é evanescente.

Ma io sono d'accordo con te.
Pero bisogna togliersi dalla testa che ci sia un altro Ibra.
Non ha senso fare il paragone con Ibra.
Lo svedese e il mix più incredibile che ci sia tra tecnica, fisico e mentalità vincente.
Puoi prendere qualsiasi altro attaccante non troverai nessuno capace di fare tutto come Ibra. Nemmeno CR7.

Quindi se lasciamo andare Ibra (cosa che a me sembra totalmente irresponsabile) devi per forza accettare di perdere in almeno uno dei 3 lati che ho citato.

E hai citato Dzeko in un post precedente.
Beh ci starebbe pure (anche se pure lui sarebbe un bello passo indietro) ma se viene lo super scopritore di talenti, quello che ci farà fare plusvalenze monstre su plusvalenze monstre, portandoci in CL e facendoci tornare finalmente dove meritiamo e questo arriva con un Dzeko qualsiasi che avrebbe potuto portare qualsiasi DS come Galliani che certamente conosceva quei 20 giocatori in croce... Beh direi che si inizia male (non sportivamente ma dal punto di vista della via scelta da Gazidis).

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riporta Monica Colombo, Schick è balzato in testa nella classifica rossonera degli attaccanti seguiti.
Rangnick avvalla l'operazione e garantisce per il giocatore, ha già dato il suo ok.

Scendono le quotazioni di Jovic (cartellino troppo alto, almeno 50 milioni) e di Milik (Juve in netto vantaggio).

Tenere ibra e puntare su Leao, aggiungendo un giocatore di esperienza low cost? Caputo del Sassuolo non mi dispiacerebbe, tanto farebbe panchina.
Se invece gazosa non rinnova Zlatan serve uno forte e di esperienza, il giovane da far crescere ce l'abbiamo già. Io prenderei Dzeko a quel punto. Se poi c'è l'obbligo di prendere un altro giovane, almeno che sia promettente, mi piace molto Isak

Reaction score
5,776
Schick è un mistero.
In carriera ha fatto 8-9 (?) buoni/ottimi spezzoni di partita con la Samp e poi? Il nulla cosmico. Piatek a confronto ha avuto la carriera di C. Ronaldo.
Non si capisce perchè venga ritenuto come una punta di valore.

Reaction score
1,210
Giocatore favoloso alla Samp con una tecnica rara per uno della sua stazza. Tantissima roba a quell'epoca.

Purtroppo è sparito dai radar fino a quest'anno col Lipsia dove ha fatto bene. E ancora giovane, non so se puo tornare il giocatore ammirato con i blucerchiati.

Ma io faccio il tifo per Luka Jovic. Un giocatore completissimo, forte di testa , ambidestro e grande fiuto del gol . In Europa League ha fatto sfracelli l'anno scorso insieme a Kostic, Rebic e Haller.

Alto