Milan: scatenato. Accordo con R. Rodriguez. Si tratta Luiz Gustavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Ragazzi mi fido di voi.. ma e' cosi forte ? ho visto un paio di video su youtube e non mi ha entusiamato... mi sembra il classico terzino monopiede che va solo in una direzione.. si ok gran fisico e prestanza.. ma bo... mi fidero di voi

i video su youtube sono utili come il due di coppe con briscola a bastoni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Ragazzi mi fido di voi.. ma e' cosi forte ? ho visto un paio di video su youtube e non mi ha entusiamato... mi sembra il classico terzino monopiede che va solo in una direzione.. si ok gran fisico e prestanza.. ma bo... mi fidero di voi

No no fidati , devastante .

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Milan scatenato sul mercato. Fassione e Mirabelli oggi hanno visto i procuratori di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez. Come riportato da Di Marzio, il Milan ha trovato l'accordo con il terzino, ora manca solo l'ok del Wolfsburg. Luiz Gustavo, secondo cm.com, è un obiettivo prioritario per il centrocampo.

Rodriguez???

Dai non ci credo sarebbe troppo bello.
Un terzino SERIO finalmente dopo anni di Vacche magrissime è un sogno.

Se poi ci aggiungono il suo quasi omonimo ancora meglio :fuma:

siioca

New member
Reaction score
2
Sarebbe un grandissimo colpo, uno dei migliori nel suo ruolo.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Penso che più che una questione economica sia sulla possibile rateizzazione, la clausola andrebbe pagata tutta e subito, non esattamente il top per i nostri conti disastrati! Speriamo si possa arrivare ad un compromesso

Si, probabilmente hai ragione tu :sisi:

DEJAN75

New member
Reaction score
7
pero faccio una riflessione... ***** ma se spendiamo 20 milioni su un terzino e 30 su keita .. a 18 su musacchio.. minchia siamo gia a 70.... centrocampo e attacco ?

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Rodriguez è da mast****azione. Luiz Gustavo ormai ha passato il meglio della sua carriera, lo vedrei come prima riserva.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Ragazzi vi basta sapere che al Wolf tira i rigori e ogni tanto le punizioni giusto per capire la tecnica che tanto ci manca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto