Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Scaroni, uomo di Berlusconi, in pole per presidenza.
Secondo quanto riportato da Il Giorno/QS, Paolo Scaroni è in pole per la presidenza del Milan. Il manager si fa forza del rapporto molto intimo con Berlusconi. Si può dire che di fatto Scaroni sia un uomo di Berlusconi. Anche per tante altre fonti Scaroni è in pole.
Io credo dica no per il ruolo...d'altronde aveva detto di si pure quando c'era Berlusca...non credo c'entri.
Comunque secondo me presidente Scaroni vuol dire che non ci tengono per troppo. o almeno lo spero
Secondo quanto riportato da Il Giorno/QS, Paolo Scaroni è in pole per la presidenza del Milan. Il manager si fa forza del rapporto molto intimo con Berlusconi. Si può dire che di fatto Scaroni sia un uomo di Berlusconi. Anche per tante altre fonti Scaroni è in pole.
Io lo avevo scritto una settimana fa. Cambia tutto per non cambiare niente, anzi peggiora perchè non c'è più neppure la speranza. Passiamo da un cavaliere ad un altro