Milan: Scaroni sempre più in pole per presidenza. Per l'AD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Ragazzi ho fatto la *******, mi son fatto un giro sul forum dei gobbi per autolesionismo,
mi sento in una fase, ormai da anni, in cui sto accumulando tristezza e amarezza, l'unico aspetto positivo che vedo è che prima o poi, quando torneremo a vincere qualcosa di serio, esploderò in un gioia che supererà qualsiasi livello di gioia mai provata prima.
Così mi son fatto un giro li per accumulare altre sensazioni negative...

c'era una pagina in cui parlavano di noi, ci vogliono vedere fallire, esigono l'intervento degli organi istituzionali per indagare su di noi e squalificarci da tutto, ci vogliono vedere per sempre così, dicono che ormai siamo morti, che abbiamo un gap tale che non lo recupereremo mai...dicono che produciamo 80 milioni di perdita annua e nessun imprenditore serio potrà mai acquistarci...
eccetera eccetera

Ragazzi,
mi auguro con tutto il cuore di finire in mani serie e piene di soldi,
bisogna seriamente tornare a vincere, ho bisogno di tornare ad esultare come una volta...

voglio tornare a piangere di gioia per dio

scusate l'OT
1 significa che quando vinceremo sarà più bello
2 ma che bilanci sono??? Si improvvisano esperti del c

Chiuso OT

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Che intendi? Scusami ma non ho proprio Colto

Che teoricamente dal comunicato sembrava volessero metterci la faccia per il Milan, e gestirli in prima persona. Ma come sempre i fatti dicono una cosa e le chiacchiere se le porta via il vento. Il presidente del Milan è una persona che non è proprietario, ma è solo una figura di rappresentanza, bisognerebbe capire, in rappresentanza di chi.

L

luis4

Guest
Che teoricamente dal comunicato sembrava volessero metterci la faccia per il Milan, e gestirli in prima persona. Ma come sempre i fatti dicono una cosa e le chiacchiere se le porta via il vento. Il presidente del Milan è una persona che non è proprietario, ma è solo una figura di rappresentanza, bisognerebbe capire, in rappresentanza di chi.

in rappresentanza di chi mette i soldi:ELLIOT. qualcuno non ha capito che non è una roba personale di singer ma un investimento della elliot managment che deve dare conto a migliaia di investitori. ergo sarà un presidente/dipendente.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,829
Ragazzi ho fatto la *******, mi son fatto un giro sul forum dei gobbi per autolesionismo,
mi sento in una fase, ormai da anni, in cui sto accumulando tristezza e amarezza, l'unico aspetto positivo che vedo è che prima o poi, quando torneremo a vincere qualcosa di serio, esploderò in un gioia che supererà qualsiasi livello di gioia mai provata prima.
Così mi son fatto un giro li per accumulare altre sensazioni negative...

c'era una pagina in cui parlavano di noi, ci vogliono vedere fallire, esigono l'intervento degli organi istituzionali per indagare su di noi e squalificarci da tutto, ci vogliono vedere per sempre così, dicono che ormai siamo morti, che abbiamo un gap tale che non lo recupereremo mai...dicono che produciamo 80 milioni di perdita annua e nessun imprenditore serio potrà mai acquistarci...
eccetera eccetera

Ragazzi,
mi auguro con tutto il cuore di finire in mani serie e piene di soldi,
bisogna seriamente tornare a vincere, ho bisogno di tornare ad esultare come una volta...

voglio tornare a piangere di gioia per dio

scusate l'OT

E qui leggevo di tifosi milanisti che facevano il tifo per CR7 alla Juventus :facepalm:
Quelli sono cannibali... anche se non giochiamo nelle stessa galassia loro quelli non vogliono che ci sia possibilità che il milane si rialzi...

Ed è così che si va avanti... non sperando che Messi vada a l'Inter e Neymar alla Roma...

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Abbiamo avuto noi stessi un periodo in cui Galliani era presidente e Berlusconi "solo" proprietario. ;)
Pure Moratti si era dimesso dalla carica di presidente.

Formalità a parte, sarà importante vedere quanto i Singer saranno presenti a Milanello e allo stadio. Questo è ciò che più conta.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632

Non ricominciamo con la storia che c'è dietro qualcunaltro eh.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
in rappresentanza di chi mette i soldi:ELLIOT. qualcuno non ha capito che non è una roba personale di singer ma un investimento della elliot managment che deve dare conto a miglia di investitori. ergo sarà un presidente/dipendente.

Mi trovi un solo collegamento, Scaroni-Elliott. Uno solo. Mi dispiace che ogni volta devo essere sempre io quello che sembra contrario. Cercherò di limitarmi :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Abbiamo avuto noi stessi un periodo in cui Galliani era presidente e Berlusconi "solo" proprietario. ;)
Pure Moratti si era dimesso dalla carica di presidente.

Formalità a parte, sarà importante vedere quanto i Singer saranno presenti a Milanello e allo stadio. Questo è ciò che più conta.

amico mio, sei fuori strada..vai a vedere la catena di controllo e i manager della P.RredBlack. Siamo nella buona strada, ma non come pensi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto