Milan: Scaroni resta, Furlani AD, Cardinale nel derby.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Scaroni è l'unico presidente di un club di CALCIO,che di calcio non parla mai e non ci capisce na mazza.Insomma,gira che ti gira non cambia mai niente da noi,sempre tunnel oscuri.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,257
Reaction score
14,216

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,353
Reaction score
5,604
forse pure io, ma almeno ci liberiamo della tensione tra Paolo e Ivan, cosa che mi sta ampiamente sulle balle quando la tirano fuori
Furlani rischia di essere molto peggio...

Mah, a me sembra molto strano che sia lui l'AD, vedremo...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,270
Reaction score
5,755
Furlani... Mi tenevo Gazidis...
Furlan avrà molti meno poteri di Gazidis. Sarà l'AD controllore e basta. Cardinale penserà tutto alla parte finanziaria, Maldini avrà più poteri. Furlan farà da classico controllore AD che non mette becco e che controlla l'operato.

Scaroni penso lo tengono per il fatto stadio, una volta fatto penso che lo cambino.

Poi a prestito estinto andrà via Furlan e a stadio fatto anche Scaroni. Probabilmente Cardinale presidente e AD il braccio destro dal nome tedesco oppure a seconda delle quote di investimento uno nomitato da Redbird, Yenkee e il fondo di investimenti di Los Angeles.

Io spero solo che siano finiti i giorni del "prestanome del prestanome" :asd:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,270
Reaction score
5,755
Furlani rischia di essere molto peggio...

Mah, a me sembra molto strano che sia lui l'AD, vedremo...
Fino a che non estinguono il prestito ad Elliot penso sarà lui, hanno dato 500/600M, se li davi te non volevi mandare uno dei tuoi a controllare se poi ti venissero ridati? :)
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,353
Reaction score
5,604
Furlan avrà molti meno poteri di Gazidis. Sarà l'AD controllore e basta. Cardinale penserà tutto alla parte finanziaria, Maldini avrà più poteri. Furlan farà da classico controllore AD che non mette becco e che controlla l'operato.

Scaroni penso lo tengono per il fatto stadio, una volta fatto penso che lo cambino.

Poi a prestito estinto andrà via Furlan e a stadio fatto anche Scaroni. Probabilmente Cardinale presidente e AD il braccio destro dal nome tedesco oppure a seconda delle quote di investimento uno nomitato da Redbird, Yenkee e il fondo di investimenti di Los Angeles.

Io spero solo che siano finiti i giorni del "prestanome del prestanome" :asd:
Scaroni è lì per il network di contatti che ha, serve qualcuno che conosca il sottobosco italico.

Ma l'AD DEVE essere espressione di Cardinale. Serve qualcuno che abbia poteri e deleghe per lavorare al progetto media company a tempo pieno. Altrimenti vuol dire che è fuffa totale. Furlani poi è portfolio manager di Elliott, come cacchio fa a conciliare i due ruoli a tempo pieno?

Fino a che non estinguono il prestito ad Elliot penso sarà lui, hanno dato 500/600M, se li davi te non volevi mandare uno dei tuoi a controllare se poi ti venissero ridati? :)
Hanno gli uomini in CDA per quello. Il 50% comunque RedBird glielo paga cash, non esiste che Elliott si tenga l'AD se già resta anche Scaroni che era un loro uomo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,264
Reaction score
20,280
Come riportato da Repubblica in edicola, Scaroni vuole restare per il progetto stadio. Gazidis va verso il ritorno in MLS. Furlani sarà probabilmente il nuovo AD. Cardinale sarà a Milano per il derby.

L'articolo completo e le news sul closing QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...itori-holding-e-prestito.119994/#post-2761578

Scaroni resta dice già tutto.

E nemmeno si può festeggiare l'addio di Gazidis, visto che immediatamente dopo si legge il nome Furlani... Furlani santo iddio...
 
Alto
head>