Milan: Scaroni rassicura Gattuso.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Secondo quanto riportato dall'Ansa, ultimamente ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il presidente del Milan Scaroni e Gattuso, volto proprio a rassicurare l'allenatore del Milan dopo tutte le voci che si sono susseguite in questi giorni su un possibile ribaltone in panchina, con Conte in pole. Scaroni ha fatto poi l'in bocca al lupo per la tournée negli Usa e ha invitato Gattuso per un appuntamento di persona al ritorno in Italia.

chissà che gli dirà in quell'appuntamento di ritorno in Italia :fuma:

Reaction score
149
Niente. Anche questo progetto di rinascita morirà ben presto. Non c'è proprio ambizione. Che delusione. L'unica mia speranza è che l'incontro che Gattuso avrà con Scaroni sarà come quello tra Mirabelli e Scaroni, ci siamo capiti.
Aspettiamo e vediamo fratello, non succede ma se succede...

Reaction score
4,905
Domani con la conferenza di Leonardo, sta storia si chiuderà definitivamente comunque.

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
Secondo quanto riportato dall'Ansa, ultimamente ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il presidente del Milan Scaroni e Gattuso, volto proprio a rassicurare l'allenatore del Milan dopo tutte le voci che si sono susseguite in questi giorni su un possibile ribaltone in panchina, con Conte in pole. Scaroni ha fatto poi l'in bocca al lupo per la tournée negli Usa e ha invitato Gattuso per un appuntamento di persona al ritorno in Italia.

Non avrebbe nessun senso lasciare Gattuso, sarebbe incongruente con il modus operandi di Elliott
Io non credo che Gattuso inizi la stagione

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Giusto cosi.

Reaction score
4,905
Non avrebbe nessun senso lasciare Gattuso, sarebbe incongruente con il modus operandi di Elliott
Io non credo che Gattuso inizi la stagione

Ok, ma allora perchè lo hanno citato espressamente nel comunicato iniziale (unico, infatti il duo non è stato citato e l'hanno mandato via). Se vogliono cambiare... perchè non hanno già cambiato? E mi rifiuto di credere che Conte abbia chiesto due mesi o anche due settimane, perchè per primo lui sa benissimo che il Milan non può aspettare due settimane. Tra altri 3 giorni tra due settimane finisce il mercato ed inizia il campionato. Se volevano prendere Conte, lui sarebbe già stato qui.

Alto